Da quanto leggo quelli sono solo i prezzi delle due lampade LED con le staffe per il montaggio! La centralina è quella del circuito stampato che viene riportata più sotto (15? x 3 diodi e un NE555? dove li hanno presi 'sti prezzi?)Tourillo ha scritto:Eh ma vedi che son tutti pezzi originali Audi..non ho voglia di guardare sull'ETKA ma son quasi sicuro che se entri in un'officina Audi e ordini tutti quei pezzi ti chiedono molti più soldi..poi comunque tieni conto che quei 270? non sono solo per le lampadine..c'è anche la centralina appostia senza la quale non fai nulla..infomatt ha scritto::shock: :shock:270? per le luci diurne a led? sono fuori? Sai lampadine che cambio con 270? !! :shock: :shock: Grazie comunque, Tourillo :thumbup:Tourillo ha scritto:Eccoti il link: http://www.passatplus.de/umbauteile/audi-s6-tfl/index.htm
Sembrano comunque i prezzi ufficiali AUDI. Se hai l'ETKA puoi controllare, ma, tranne gli adeguamenti per l'inflazione, non penso cambino di molto...
Quello che volevo dire comunque è che per 20 led 250? mi paiono troppi, se ne comprano minimo 300 a quel prezzo (ovviamente plastiche di montaggio escluse, ma anche se lasciati senza struttura e inseriti nel faro non compromettono la loro visibilità). Ovvio che in tal caso l'omologazione non c'è, però... :twisted: sarei tentato di farlo lo stesso.... (su una Golf 4 però)