semplicemente perchè , tirando le somme tra consumi , bollo e assicurazione (+o- a parità di prezzo), col 1.6 risparmiavo (credo un bel pò) rispetto al 2.0sandro63s ha scritto:@ rob3rto
Scusa, ma se non ti piace l'aspetto estetico della GreenLine (aspetto del quale i cerchi da 16" fanno parte in modo integrante) perchè non opti per un modello differente? Se, come pare, i 17" non sono a libretto, e tu li preferisci nel modo più assoluto, mi pare che sia la soluzione più logica.
rob3rto ha scritto:semplicemente perchè , tirando le somme tra consumi , bollo e assicurazione (+o- a parità di prezzo), col 1.6 risparmiavo (credo un bel pò) rispetto al 2.0sandro63s ha scritto:@ rob3rto
Scusa, ma se non ti piace l'aspetto estetico della GreenLine (aspetto del quale i cerchi da 16" fanno parte in modo integrante) perchè non opti per un modello differente? Se, come pare, i 17" non sono a libretto, e tu li preferisci nel modo più assoluto, mi pare che sia la soluzione più logica.![]()
Ma se tiri le somme devi tirarle bene!rob3rto ha scritto:semplicemente perchè , tirando le somme tra consumi , bollo e assicurazione (+o- a parità di prezzo), col 1.6 risparmiavo (credo un bel pò) rispetto al 2.0sandro63s ha scritto:@ rob3rto
Scusa, ma se non ti piace l'aspetto estetico della GreenLine (aspetto del quale i cerchi da 16" fanno parte in modo integrante) perchè non opti per un modello differente? Se, come pare, i 17" non sono a libretto, e tu li preferisci nel modo più assoluto, mi pare che sia la soluzione più logica.![]()
sandro63s ha scritto:Ma se tiri le somme devi tirarle bene!rob3rto ha scritto:semplicemente perchè , tirando le somme tra consumi , bollo e assicurazione (+o- a parità di prezzo), col 1.6 risparmiavo (credo un bel pò) rispetto al 2.0sandro63s ha scritto:@ rob3rto
![]()
Con i 205/16 consumi (un po') meno carburante e al momento del cambio pneumatici spenderai sicuramente una cifra inferiore rispetto ai 225/17. O no?
a parità di costo tra il 1.6 ed il 2.0 entrambe con cerchi 17, prendendo il 1.6 risparmio:sandro63s ha scritto:Ma se tiri le somme devi tirarle bene!![]()
Con i 205/16 consumi (un po') meno carburante e al momento del cambio pneumatici spenderai sicuramente una cifra inferiore rispetto ai 225/17. O no?
rob3rto ha scritto:a parità di costo tra il 1.6 ed il 2.0 entrambe con cerchi 17, prendendo il 1.6 risparmio:sandro63s ha scritto:Ma se tiri le somme devi tirarle bene!![]()
sull'assicurazione (furto e incendio(preventivo alla mano))) circa 200?/anno
sul bollo circa 80?/anno
sui consumi (anche se minimi)
![]()
I primi a sinistra..rob3rto ha scritto:nell'augurarvi una pasqua serena ne aprofitto per proporvi il seguente sondaggio :
quali cerchi preferite ?![]()
sandro63s ha scritto:I primi a sinistra..rob3rto ha scritto:nell'augurarvi una pasqua serena ne aprofitto per proporvi il seguente sondaggio :
![]()
rob3rto ha scritto:nell'augurarvi una pasqua serena ne aprofitto per proporvi il seguente sondaggio :
rob3rto ha scritto:nell'augurarvi una pasqua serena ne aprofitto per proporvi il seguente sondaggio :
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa