arizona77 ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/09/28/alitalia-cimoli-condannato-a-8-anni-e-8-mesi-per-il-dissesto-della-compagnia/2073821/
addirittura di piu' di quanti richiesti :shock:
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/09/28/alitalia-cimoli-condannato-a-8-anni-e-8-mesi-per-il-dissesto-della-compagnia/2073821/
addirittura di piu' di quanti richiesti :shock:
tranquillo che in galera non ci va
ma_gricolo ha scritto:Concordo con Ari. A me non frega niente che questa gente vada in galera, vorrei solo vederli col piattino davanti alla mensa dei poveri dopo aver cacciato fino all'ultimo centesimo.
giuliogiulio ha scritto:Quegli anni sono stati folli per Alitalia, il populismo berlusconiano, con il clientelismo di Tremonti hanno dissestato un'azienda che già attraversava un momento delicato.
a_gricolo ha scritto:Concordo con Ari. A me non frega niente che questa gente vada in galera, vorrei solo vederli col piattino davanti alla mensa dei poveri dopo aver cacciato fino all'ultimo centesimo.
Grattaballe ha scritto:giuliogiulio ha scritto:Quegli anni sono stati folli per Alitalia, il populismo berlusconiano, con il clientelismo di Tremonti hanno dissestato un'azienda che già attraversava un momento delicato.
Era virtualmente un cadavere 10 anni prima di Berlusconi ed ha continuato ad esserlo 10 anni dopo. Anche ora, sotto Etihad non è che stia molto meglio. Non sta resuscitando, la sola differenza col prima è che oggi, se questi decidono di chiudere o cacciare a casa qualcuno, lo fanno senza che alcuno possa alzare la cresta. Ed era ora, secondo me. Era diventato un poltronificio, nulla di cui andare orgoglioni in quanto itagliani.
Matteo__ ha scritto:Il tizio in questione prima di Alitalia ha fatto non meno danni anche in FS.....
Comunque otto anni magari non te li fai tutti, ma almeno la metà in galera mi sa che ce li passi...e poi il maltolto gliel'hanno chiesto eccome: qualcosa più di 100 milioni di euro. Che poi li paghi o meno è tutto da vedere. Certo è che una volta scontata la galera è molto difficile che possa continuare a fare la vita da nababbo in Italia.......
Insomma il signore non è certo stato trattato con i guanti, almeno per i canoni nostrani. Evidentemente o l'aveva fatta troppo grossa (ma ci credo poco), o aveva finito i santi in paradiso (più probabile).
Matteo__ ha scritto:...e poi il maltolto gliel'hanno chiesto eccome: qualcosa più di 100 milioni di euro. Che poi li paghi o meno è tutto da vedere.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa