Ciao, mi puoi controllare se sull'angolo dell'etichetta c'è un triangolino che tirandolo si apre tipo pagina di un libro e c'è la traduzione in altre lingue?Fiosco ha scritto:Trovato il solaris dpf in un negozio per auto a 14.90?. Ho comprato 1 litro per il rabbocco.
ANDRY30 ha scritto:Ciao, mi puoi controllare se sull'angolo dell'etichetta c'è un triangolino che tirandolo si apre tipo pagina di un libro e c'è la traduzione in altre lingue?Fiosco ha scritto:Trovato il solaris dpf in un negozio per auto a 14.90?. Ho comprato 1 litro per il rabbocco.
faccio un paio di foto e metto un link, perche' mi sa che non ci siamo capitiFiosco ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Ciao, mi puoi controllare se sull'angolo dell'etichetta c'è un triangolino che tirandolo si apre tipo pagina di un libro e c'è la traduzione in altre lingue?Fiosco ha scritto:Trovato il solaris dpf in un negozio per auto a 14.90?. Ho comprato 1 litro per il rabbocco.
non c'è nessun triangolo e nessuna pagina semplicemente l'etichetta sul retro riporta la traduzione in diverse lingue e anche ovviamente in italiano
Fatto altro cambio olio e filtro, Km 140000.xdelta15 ha scritto:la mia è una 1.5 DCi 6 marce, ho sempre cambiato l'olio e filtro (originale) da solo e usato sempre l'Elf Syntech. La macchina va benissimo.
C'è qualcuno però che dice che quest'olio sia più scarso rispetto all'Excellium.
Non raggiungo mai i 20000 km annui, per cui lo cambio sui 16000-17000.
alobarre ha scritto:quindi pagarlo ?20 al litro all' officina autorizzata?
poi cedono le bronzine anche se sono stati fatti tutti i tagliandi regolari...manuel46 ha scritto:alobarre ha scritto:quindi pagarlo ?20 al litro all' officina autorizzata?
Se c'è modo di "spacciare" olio "falsificato" sta pur certo che le officine (tante, non tutte o almeno non quelle che hanno tanto da perdere in caso saltasse fuori la cosa) sono le prime a farlo,
io mi ricordo sempre quell'intervista fatta da 4ruote ad un ex meccanico
zona centro/sud italia, aveva cambiato come meccanico diverse officine, anche di marchi premium,
ma il modus operandi era sempre quello,
fare in fretta, se si rompeva qualcosa, girare il problema sul cliente,
olio minerale da 2? il litro in motori che richiedevano dei super olii,
e poi in fattura glieli mettevano 20? + iva al litro....
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa