Cercane uno a GPL..Non vorrei andare fuori discussione (se interessa ne apro una in stanza "off-topic"), ma cosa ne dite se cambiassi il decespugliatore?
Cercane uno a GPL..Non vorrei andare fuori discussione (se interessa ne apro una in stanza "off-topic"), ma cosa ne dite se cambiassi il decespugliatore?
Non vorrei andare fuori discussione (se interessa ne apro una in stanza "off-topic"), ma cosa ne dite se cambiassi il decespugliatore?
E' un Kawasaki TG24 di metà anni '90, usato pochissimo (è stato fermo per 2 periodi di circa 10 anni l'uno) funziona bene ed è un ricordo.
Però ha ancora la testina col filo manuale.
Mi piacerebbe al massimo se non cambiarlo affiancarlo con un moderno Kawasaki TJ34...motore più prestante (24 vs 34 di cilindrata) anche se lo uso per un'ora un paio di volte al mese.
Voi che cosa dite?
Si esatto anche secondo me non conviene cambiarlo...Secondo me non ti conviene se si tratta di 1 oretta un paio di volte al mese e solo nella bella stagione.
Non vorrei andare fuori discussione (se interessa ne apro una in stanza "off-topic"), ma cosa ne dite se cambiassi il decespugliatore?
E' un Kawasaki TG24 di metà anni '90, usato pochissimo (è stato fermo per 2 periodi di circa 10 anni l'uno) funziona bene ed è un ricordo.
Però ha ancora la testina col filo manuale.
Mi piacerebbe al massimo se non cambiarlo affiancarlo con un moderno Kawasaki TJ34...motore più prestante (24 vs 34 di cilindrata) anche se lo uso per un'ora un paio di volte al mese.
Voi che cosa dite?
Gli anziani sembra stiano bene...sono loro il nostro futuro non i giovani che invece non hanno principi e pensavo solo a divertirsi, senza voler metter su famiglia.Vorrai mica sperperare dei soldi in questo modo.... pensa a quando sarai vecchio.
Approposito, gli anziani del bar come stanno?
Gli anziani sembra stiano bene...sono loro il nostro futuro non i giovani che invece non hanno principi e pensavo solo a divertirsi, senza voler metter su famiglia.
Secondo me quando erano giovani si divertivano pure loro, forse di più ; )
Un esempio:
https://www.supereva.it/i-millennial-fanno-poco-sesso-internet-e-piu-divertente-14675
Bauscia - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa