Da sempre pattinano per mesi lungo i canali ghiacciati, sono le loro vie di scorrimento veloce, come le bici nella bella stagione.Da ignorante mi stupisco dei Paesi Bassi così in alto, non mi pare sta gran tradizione.
Da sempre pattinano per mesi lungo i canali ghiacciati, sono le loro vie di scorrimento veloce, come le bici nella bella stagione.Da ignorante mi stupisco dei Paesi Bassi così in alto, non mi pare sta gran tradizione.
nella borsa di mia moglie, son entrati 6 pacchetti di baiocchi e due confezioni di grissini fagolosi, non proprio piccoli.Una sola confezione cadauno. Niente da bere... insomma, compra solo dai mercanti del forum...
Il mio è rimasto a casa con la tracolla coi dcumenti grandi (le tessere stanno in tasca) ed il tablet. il powerbak invece è restato nella tasca del passeggero in auto. Bellissimo rivedere stanotte gli highlights.nella borsa di mia moglie, son entrati 6 pacchetti di baiocchi e due confezioni di grissini fagolosi, non proprio piccoli.
comunque, eravamo andati "abbondantemente mangiati"
mi han stupito invece, i bicchieri di alluminio invece che carta.
me ne son portati a casa un po', come ricordo
ah, tecnicamente, me ne sono accorto ora, pensandoci, e' entrato pure un coltellino svizzero, che tengo sempre in tasca, e non avevo lasciato a casa![]()
E' piaciuta anche a me. Avrei voluto vedere più cose in diretta anzichè in differita, ma va bene lo stesso. Ottima l'Italia. Ovviamente la Brignone punta di diamante (e leggenda vivente), insieme a Lollobrigida e Fontana, per me. Insomma un'Olimpiade al femminile. Mi è piaciuto anche il freestyle Big Air, e sempre affascinante ed emozionante il pattinaggio di figura. Poi il bob e lo slittino. Anche il "salto" con gli sci mi diverte.
Quest'anno ho visto abbastanza, anche io più di 4 anni fa.
Vero, come si è evoluto, però...sempre affascinante ed emozionante il pattinaggio di figura
ALGEPA - 9 giorni fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa