Dai e ridai poi la corda si rompe,cerchiamo di capirci.Chiaro il messaggio. Ma è da pagina 1 che si parla di tutto, anche l'extra sportivo.
Buono a sapersi.
Dai e ridai poi la corda si rompe,cerchiamo di capirci.Chiaro il messaggio. Ma è da pagina 1 che si parla di tutto, anche l'extra sportivo.
Buono a sapersi.
salire al primo posto anche se solo provvisoriamente è effettivamente difficilissimo, mentre vedo alla portata il superamento delle 20 del 1994. Vero che in tante discipline non siamo favoriti, ma anche tante delle 18 che abbiamo oggi non erano preventivabiliSalire la vedo dura, sendere, vedremo, siamo a 1/2, nemmeno, ci sono anche tanti ambiti in cui ci sono medaglie in palio in cui siamo in gioco, altri in cui siamo spettatori, penso al pattinaggio di figura, sci alpino, etc però lo spettacolo sportivo c'è lo stesso anche senza medaglie nazionali. Il mio era solo un paragone con Lillehammer 1994, il nostro miglior risultato.
Possibile. Ma è anche vero che sono incrementate le discipline o aggiunti i team event e reley. Inoltre, come già detto, pochi atleti russi si sono riciclati sotto altre compagini. Vedremo, a Lillehammer eravamo 4i, per ora 2i... sarebbe già molto andare in pari.mentre vedo alla portata il superamento delle 20 del 1994
Innovativa la staffetta con specialità miste, un po' penalizzante per gli uomini con pista corta, ma la lunga non era omologabile per le donne...una cosa che mi e' piaciuta molta ieri e' il "misto" slittino
Chiaro il messaggio. Ma è da pagina 1 che si parla di tutto, anche l'extra sportivo.
Buono a sapersi.
Succede, la tensione, l'emozione, giochi il tutto per tutto in una gara, azzardi salti e figure tecniche ad elevata difficoltà... ci sta...Serata stregata per il pattinaggio ieri con un sacco di errori e sopratutto lo strafavorito che arriva solo 8avo
Interessante, com'è stato il biglietto elettronico sull'app?Organizzazione splendida. Tutto molto chiaro e facile da raggiungere.
Un biglietto su app , col qr che si materializza 24 ore prima.Interessante, com'è stato il biglietto elettronico sull'app?
Per il documento va bene anche la patente su app IO?Un biglietto su app , col qr che si materializza 24 ore prima.
Lo mostri ai controlli di sicurezza all’ingresso e bona li.
Non lo so, non mi hanno controllato il documento di identità.Per il documento va bene anche la patente su app IO?
Bravo, e giusta anche la chiosa finale!
Anzi, se possibile, il calcio è un po' ai minimi storici nel nostro paese (polemiche, crisi, dirigenti del movimento miopi, ecc.) mentre altri sport stanno crescendo benissimo.
Dal tennis al nuoto, passando per rugby, pallavolo, ginnastica e atletica, sport invernali ed estivi, stiamo evolvendo verso una maggior maturità in tanti sport di diversi ambiti, questo è molto bello!
ALGEPA - 10 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa