come funziona?Sono a vederla dal vivo. 2 ore e mezza da Milano, poi transfer.
Organizzazione splendida. Tutto molto chiaro e facile da raggiungere.
si arriva ad un parcheggio di scambio col transfer?
come funziona?Sono a vederla dal vivo. 2 ore e mezza da Milano, poi transfer.
Organizzazione splendida. Tutto molto chiaro e facile da raggiungere.
Prenoti dal portale il parcheggio di interscambio, che é situata nella zona tristemente nota per la frana del 1987, e nel biglietto del parcheggio è incluso il transfer per Bormio (5 euro) o Livigno (15).come funziona?
si arriva ad un parcheggio di scambio col transfer?
Roportava di avere a portata di mano anche un documento, mi domandavo se accettassero anche la patente virtuale...Non lo so, non mi hanno controllato il documento di identità.
Roportava di avere a portata di mano anche un documento, mi domandavo se accettassero anche la patente virtuale...
Pienamente d'accordo, nessun problema con le FFdO, ma non sono certo lo sappiano anche gli steward ed hostess dei gate.Se è quella smaterializzata ufficialmente è valida visto che è considerata a tutti gli effetti un documento
Sono molto formati i volontari. È in ogni caso, è pieno di forze di polizia. Al punto che ti viene da chiederti dove siano il resto dell’anno.Pienamente d'accordo, nessun problema con le FFdO, ma non sono certo lo sappiano anche gli steward ed hostess dei gate.
Noooooo, signori no, non ci posso credere! Sono a un raduno Abarth, ma ho appena saputo che Federica Brignone ha vinto l’oro anche nel gigante!
Non ci credevo davvero e ho controllato sul web, ed è tutto verissimo, bis d’oro nel gigante, e le avversarie si sono inchinate facendo il movimento della “venerazione” per un’impresa che resterà scolpita negli annali delle Olimpiadi invernali di tutti i tempi. Qualcosa di impossibile e’ avvenuto.
Immensa Federica.
ALGEPA - 9 giorni fa
agricolo - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa