per me, per fortuna. Molto più verde e molto meno traffico fuori dalla cerchia.io direi per "sfortuna"
Lo capisco Paolo, però mi sembra una di quelle decisioni manichée, tanto "male non può farne" e c'è sempre una (o più) possibile motivazione a supporto.a me avevano imparato a dire che l'ordine pubblico ha la priorità su tutto, so che è brutto a dirsi ma se viene disposto purtroppo c'è poco da fare, del resto non è che l'ordine pubblico lo gestisce l'organizzazione dell'evento ma il comitato per l'ordine pubblico che immagino che per un evento del genere è presidiato ai massimi livelli.
Lo capisco Paolo, però mi sembra una di quelle decisioni manichée, tanto "male non può farne" e c'è sempre una (o più) possibile motivazione a supporto.
Quello che un po' lascia interdetti è la tempistica di tale operazione e la ricaduta (che a mio avviso sarà nulla) attesa, tutto lì.
Poi come sempre decidono e fanno, come gli pare, lato nostro si cerca di muoversi al meglio all'interno delle regole un po' particolari varate per questo periodo olimpico che chiaramente vedrà più turisti, più traffico e più movimento in città come in tangenziale.
ma ci mancherebbe altro.....Anche per quanto riguarda gli scioperi, per ora sembra che ATM non faccia scherzi.
Nelle pagine precedenti c'era questo timore. Un pò di ottimismo ogni tanto non fa male.ma ci mancherebbe altro.....
Si è letto (non qui) di quanto facesse pena il nuovo stadio di Santa Giulia, passato qualche sera fa con l'illuminazione delle olimpiadi, posso dire che è venuto molto bene?
No, no, attenzione, magari è passata proprio male la frase, ma per quanto mi riguarda era molto bello anche senza luci, e anche molto furbo e servito col parcheggio accanto, un ottimo lavoro da quel punto di vista, soprattutto dota anche questo lato della città di un'area per eventi (anche oltre le olimpiadi) che male non fa, concordo sulla bontà della realizzazione e sulla spettacolarità ora che è completo!Nelle pagine precedenti c'era questo timore. Un pò di ottimismo ogni tanto non fa male.
Si è letto (non qui) di quanto facesse pena il nuovo stadio di Santa Giulia, passato qualche sera fa con l'illuminazione delle olimpiadi, posso dire che è venuto molto bene?
Ogni tanto anche in Italia siamo in grado di far qualcosa di carino.
Anche gli interni delle residenze olimpiche, che saranno un futuro studentato, sono fatti molto bene.
Poi si può dire che i collegamenti da costruire sono in ritardo, come la metrotranvia a Milano o la variante di Tirano (giusto per citare 2 esempi).
Meno male che sono ben lontanoCome non detto... l'opera di asfaltatura, sistemazione marciapiedi, aiole e simili procede anche stamattina.
Se dovete passare dal Forum calcolate che ci saranno code e disagi.
ALGEPA - 10 giorni fa
agricolo - 51 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa