a nord di Pian di Vedoia L'autostrada...non c'è...consiglio autostrada e poi....fare molta attenzione.
Voglio sinceramente sperare che sia una (brutta) sparata dei giornali e niente di più.notizia di queste ore dai "giornalacci" tramite dicono loro ANAS: la SS51 alemagna sarà interessata da lavori per prevenire le frane con possibili sensi unici di marcia..consiglio autostrada e poi....fare molta attenzione.
Veramente era 2.50 ora 10 euro,da criminali ,se poi abbandoni un bambino di 11 anni perché ha il biglietto da 2.50 e non da 10 è da delinquentied ancora il biglietto dell'autobus tra Calalzo e Cortina ( dell'unica azienda ed unica linea) passa da 4,5 euro a 10 euro..... per tutta la durata dei giochi...e non e' possibilie fare "accumulo" con altre tratte o altri operatori....gia' pagati...
e' anche vero a quello che si legge sarà usato dagli "accreditati"....quindi "aggratise"
Voglio sinceramente sperare che sia una (brutta) sparata dei giornali e niente di più.
Le date e i luoghi delle olimpiadi sono arci-noti da tempo, davvero non avrebbe alcun senso arrivare a fare lavori di prevenzione frane in un territorio dove questo tipo di attività sono "normali" proprio durante l'evento stesso.
e dicesi servizio "pubblico" ( aka con i soldi del biglietto, tasse , imposte , accise , regione , pnrr + sovvenzione olimpiadi) no privato.....Veramente era 2.50 ora 10 euro,da criminali ,se poi abbandoni un bambino di 11 anni perché ha il biglietto da 2.50 e non da 10 è da delinquenti
io mi sono arreso so che ogni anno a settembre la settimana di ripresa delle scuole c'e' un cantiere davanti o dentro alle scuole , vuoi asfaltatura, tombinatura, taglio rami, messa in sicurezza plesso scolastico ect....Non mi sorprenderei.
Come i lavori di asfaltatura che nella mia zona partono a settembre con l'inizio delle scuole invece di farli durante l'estate.
Bambino o meno, il solo fatto di aumentare la tariffa di un servizio pubblico per "le Olimpiadi" ci rende un paese a livello dell'Uganda ai tempi di Idi Amin Dada.Veramente era 2.50 ora 10 euro,da criminali ,se poi abbandoni un bambino di 11 anni perché ha il biglietto da 2.50 e non da 10 è da delinquenti
eppure qualche volta penso che siamo proprio scemi, se tutti le vogliono (io no)Bambino o meno, il solo fatto di aumentare la tariffa di un servizio pubblico per "le Olimpiadi" ci rende un paese a livello dell'Uganda ai tempi di Idi Amin Dada.
c'è da augurargli tante grane...L'autista è stato sospeso e forse anche denunciato. Certo che empatia e umanità proprio zero, ottusità peggiore del più ottuso burocrate.
concordo ed anche gli automobilisti che passando hanno visto un bimbo da solo potevano fermarsi per verificareL'autista è stato sospeso e forse anche denunciato. Certo che empatia e umanità proprio zero, ottusità peggiore del più ottuso burocrate.
ALGEPA - 9 giorni fa
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa