sono molto ignorante di atletica ma a me è parsa anche una vittoria netta se non dominata.Concordo, io quando vinceva Berrutti ancora dovevo nascere mentre con Mennea ero piccolissimo e non ricordo nulla, per questo da appassionato di atletica per la velocità ricordo veramente poche prove degne di notauna vittoria sui 100 metri alle olimpiadi è qualcosa di veramente inaspettato anche perché io credevo che gia essere in finale per Jacobs fosse un impresa e mai avrei pensato che andava a vincere
per l'Italia che mai ci si era avvicinata (almeno che io sappia negli ultimi decenni) è decisamente una delle vittorie sportive più importanti ed inaspettate.
Concordo, io quando vinceva Berrutti ancora dovevo nascere mentre con Mennea ero piccolissimo e non ricordo nulla, per questo da appassionato di atletica per la velocità ricordo veramente poche prove degne di notauna vittoria sui 100 metri alle olimpiadi è qualcosa di veramente inaspettato anche perché io credevo che gia essere in finale per Jacobs fosse un impresa e mai avrei pensato che andava a vincere
Io Berruti lo vidi in diretta, avevo 6 anni, mio padre seguiva tutti gli sport, e io li seguivo con lui, il quale mi spiegava tutte le regole.
Fu una bellissima vittoria, come quella di oggi. E quella di oggi l’ha vista anche Berruti, che ha commentato così: “Anch’io ero un outsider”
incredibili Australia ed Olanda con una popolazione molto inferiore a noi e ad altri Paesi sono nella top 10 mondiale.
Mi è tornata voglia di correre ma mi servirebbe prima un restomod completo ...
Mannaggia come core il tempo, pensavo ancora ad una ragazzina ed invece è già una signoraVanessa Ferrari strepitosa! Medaglia d’argento nel “Corpo libero” (a 30 anni e alla sua quarta Olimpiade)
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa