Baron89 ha scritto:Esiste uno squadrone della morte dell'IS composto da sole donne con l'unico scopo di sorvegliare e punire le donne che si comportano in modo non adeguato.
Lessi qualche giorno fa (non chiedermi il link perché non me lo ricordo), che mentre una donna stava tranquillamente allattando al seno il suo bambino su una panchina, sono arrivate, le hanno tolto il bambino, le hanno amputato una mano e le hanno sparato uccidendola.
Perché? Perché secondo questi soggetti (che tutto sono tranne che gente di fede) è viedato dal LORO regolamento allattare in pubblico con in dosso il Niqab o Burqa....
arizona77 ha scritto:E poi, dov'e' il problema :?:
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:E poi, dov'e' il problema :?:
Mi sembrava evidente: molti (me compreso, almeno in parte) si illudevano che il fanatismo si sarebbe potuto arginare con la conoscenza e grazie alla spinta delle donne. Purtroppo, temo che resti solo la cura del piombo.
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:E poi, dov'e' il problema :?:
Mi sembrava evidente: molti (me compreso, almeno in parte) si illudevano che il fanatismo si sarebbe potuto arginare con la conoscenza e grazie alla spinta delle donne. Purtroppo, temo che resti solo la cura del piombo.
Abbiamo semplicemente visto la cosa da 2 punti di vista diversi.
Tu ne hai previlegiato uno, io l' altro:
sono grandi, sanno il rischio, lo accettano.....e....vanno
Ciao a_gricoloa_gricolo ha scritto:Ero convinto che solo dalle donne potesse partire la lotta al fanatismo. A quanto pare, ho preso una cantonata.
http://goo.gl/MeSGNQ
Razza di deficienti.....
Zizzo72 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa