Brumista
0
Nama68 ha scritto:gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:willy1971 ha scritto:Pazienza: faccio meno di 15.000 km/anno.
Piuttosto, mi sono reso conto ora del vero problema: la caravan!!!
Mi toccherà dar via anche la Montecarlo e prendere, oltre alla Noveundici, un Macan 3.0d col gancio traino da far usare alla sciura e da usare per andare in vacanza....![]()
:thumbup: :thumbup: :lol: :lol: :lol:
P.S. ....per la coda........ci aggiungo anche lo scodone........tanto se va come deve andare di km ora ne farò nemmenoo un terzo di prima....e me li potrei godere in modo davvero DIFFERENTE 8) 8) 8) 8)
Ahah! "Drive different"!
Guarda però che a freddo non la puoi stiracchiare, un po' di strada la devi fare, devi mandare in temperatura tutto l'ambaradan, ti tocca allungare il giro apposta dopo!
Gia che ci sei anche tu, quindi, come anche Sergio, pregherei di indicare colore e allestimento scelti!
Mica di prenderla uguale alla mia che poi ci si confonde e ci si fa una figuraccia in giro a fare "i gemelli del goal".
Willy.... Questa è la mia configurazione.....:thumbup: :thumbup:
... questa TARGA la si può mostrare tranquillamente vero Sergio?(...e pure volentieri aggiungo!
)
Ciao 8)
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :thumbup: :thumbup: :thumbup: