Swift88 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. ma il latte al microonde perchè fa male?
dealer05 ha scritto:Se io m'ingozzo di McSchifezze, che fastidio ti do?
LUISELLA1972 ha scritto:Io non fumo e sono anche una salutista: mangio sano, possibilmente ecologico, uso pure i cosmetici rigorosamente eco-bio, bevo solo mezzo bicchiere di rosso a cena, dormo 8 ore e faccio un po' di palestra. Le lampade abbronzanti le rifuggo peggio del demonio e neppure d'estate mi rosolo al sole (mi piaccio bianca e mi piace ancora di più non avere le rughe a 38 anni suonati :twisted: ).....bevo anche tante tisane depuranti e disintossicanti all'aloe, all'ortosiphon e al tarassaco e sto pensando di sottopormi alla colonterapia.....
ODIO le sigarette dal profondo del cuore, ne detesto pure l'odore.
Voglio profumare di Shalimar e non di Camel.
Se poi anche il fumo non facesse male non fumerei lo stesso, perchè su una donna non mi piace la gestualità implicata dalla sigaretta. L'unica che sapesse fumare con classe era la Dietrich.
Le altre...meglio che sto zitta :twisted:.
reFORESTERation ha scritto:Non concedersi un vezzo, un peccato di gola o un piccolo vizio, mi pare un eccesso ed una vita castrata!!
belpietro ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Non concedersi un vezzo, un peccato di gola o un piccolo vizio, mi pare un eccesso ed una vita castrata!!
la luisì fa l'avvocato, che è una delle peggiori nefandezze possibili, quindi non ha bisogno di avere vizi... :lol: :lol: :lol:
seriamente: dici così perché non l'hai mai vista a tavola, davanti alle cose buone ... :lol:
Che tristezza? E perché?reFORESTERation ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Io non fumo e sono anche una salutista: mangio sano, possibilmente ecologico, uso pure i cosmetici rigorosamente eco-bio, bevo solo mezzo bicchiere di rosso a cena, dormo 8 ore e faccio un po' di palestra. Le lampade abbronzanti le rifuggo peggio del demonio e neppure d'estate mi rosolo al sole (mi piaccio bianca e mi piace ancora di più non avere le rughe a 38 anni suonati :twisted: ).....bevo anche tante tisane depuranti e disintossicanti all'aloe, all'ortosiphon e al tarassaco e sto pensando di sottopormi alla colonterapia.....
Se poi anche il fumo non facesse male non fumerei lo stesso, perchè su una donna non mi piace la gestualità implicata dalla sigaretta. L'unica che sapesse fumare con classe era la Dietrich.
Luisella scusami per quello che sto per dire ma.... Ma che tristezza il modo di vivere che hai!!!
Non concedersi un vezzo, un peccato di gola o un piccolo vizio, mi pare un eccesso ed una vita castrata!!
Va benissimo essere salutari, mangiare sano e tutte ste belle cose,
Ma abbandonarsi a qualcosa, un peccatuccio veniale, magari farà male al corpo
Ma ne guadagna lo spirito!!
Scusa se mi son permesso!![]()
reFORESTERation ha scritto:belpietro ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Non concedersi un vezzo, un peccato di gola o un piccolo vizio, mi pare un eccesso ed una vita castrata!!
la luisì fa l'avvocato, che è una delle peggiori nefandezze possibili, quindi non ha bisogno di avere vizi... :lol: :lol: :lol:
seriamente: dici così perché non l'hai mai vista a tavola, davanti alle cose buone ... :lol:
No in effetti mai avuto il piacere!![]()
reFORESTERation ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Io non fumo e sono anche una salutista: mangio sano, possibilmente ecologico, uso pure i cosmetici rigorosamente eco-bio, bevo solo mezzo bicchiere di rosso a cena, dormo 8 ore e faccio un po' di palestra. Le lampade abbronzanti le rifuggo peggio del demonio e neppure d'estate mi rosolo al sole (mi piaccio bianca e mi piace ancora di più non avere le rughe a 38 anni suonati :twisted: ).....bevo anche tante tisane depuranti e disintossicanti all'aloe, all'ortosiphon e al tarassaco e sto pensando di sottopormi alla colonterapia.....
Luisella scusami per quello che sto per dire ma.... Ma che tristezza il modo di vivere che hai!!!
Non concedersi un vezzo, un peccato di gola o un piccolo vizio, mi pare un eccesso ed una vita castrata!!
Va benissimo essere salutari, mangiare sano e tutte ste belle cose,
Ma abbandonarsi a qualcosa, un peccatuccio veniale, magari farà male al corpo
Ma ne guadagna lo spirito!!
Scusa se mi son permesso!![]()
belpietro ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Non concedersi un vezzo, un peccato di gola o un piccolo vizio, mi pare un eccesso ed una vita castrata!!
Gae1955 - 23 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa