blackshirt said:
Jambana said:
una precisazione per l'OT precedente: Gli interni della Golf IV hanno avuto il difetto notorio di avere alcune plastiche (quelle della consolle centrale intorno ai comandi radio e climatizzazione, delle plancette degli alzacristalli elettrici sulle porte e delle maniglie porta) ricoperte con una pellicina morbida e molto delicata, che si rovina con la semplice pressione di un'unghia e le rende veramente poco estetiche dopo poco tempo, dando un aspetto poco piacevole e precocemente "vecchio" alla plancia, anche se si tratta di piccole componenti, tutto sommato secondarie.
la Golf IV che ha il mio vicino di casa ha gli interni come nuovi...
Il regolamento mi permette di mettere un link ad un altro forum? (che tratta di Golf) così vedrai che è un problema abbastanza diffuso.
La mia ha tutte quelle plastichette rovinate, pur essendo stata tenuta sempre molto bene...e dovrò sostituirle, o provare a riverniciarle.
Se le tocchi con l'unghia si incidono.
Esistevano anche delle versioni che avevano le stesse plastiche verniciate in color alluminio (R32, Pacific) e quindi è chiaro che il problema non si pone...e credo che non tutte quelle che le montino nere le abbiano dello stesso identico materiale morbido...comunque ti assicuro che è un problema abbastanza diffuso sulle Golf IV, almeno da ciò che leggo anche sui forums.