EdoMC ha scritto:Vado a vederla domani al porte aperte.
blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:Vado a vederla domani al porte aperte.
inutile aggiungerne due se poi le tieni chiuse no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zero c. ha scritto:desmo1987 ha scritto:Ho come l'impressione che le vendite non vadano benissimo :lol:
Ho il gatto con un unghia incarnita se no andavo...varda
arizona77 ha scritto:SirPatrick ha scritto:Visto che è qualche giorno che non se ne parla..
Oggi presentazione ufficiale nei concessionari VW della UP! 5 porte.
Eccezionalmente offerta allo stesso prezzo della 3 porte.
E poi non dite che è cara... :XD:
Ormai la Panda ha i giorni contati... :lol: :lol: :lol:
se vuoi, a supporto, inserisco anche la A1.....![]()
ottovalvole ha scritto:All'inizio ne ho viste un paio e nemmeno una nuova panda,in questi giorni invece c'è stata un esplosione di panda e sto vedendoanche tante ypsilon, molte piú della punto 2012
XPerience74 ha scritto:arizona77 ha scritto:SirPatrick ha scritto:Visto che è qualche giorno che non se ne parla..
:shock: Ma le minacce sono tollerate dal regolamento ?!?........... :lol:
EdoMC ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:Vado a vederla domani al porte aperte.
![]()
![]()
![]()
![]()
Vero! Ma fosse per me, le due porte dietro potrebbero anche non esistere.
Quanto alla Up! non mi è sembrata poi così male come dicono, anzi, a livello di qualità percepita mi è sembrata molto ben fatta. Delusione totale, invece, la Polo: la comfortline ha interni tristissimi.12.350? una 1.2 70cv: neanche 2.000? in più e ci scappa la Golf United. Le altre: molto bello il nuovo Maggiolino, ben fatta la Golf cabrio, anche se la linea non mi isapira. Confermo il mio giudizio sulle VW, auto molto ben realizzate, ma nello splendore di nerogomme, cera e profumo di auto nuova, nessuna è suscita a farmi scattare un benchè minimo desiderio. L'unica che mi piace parecchio, la Touareg, non era esposta in salone.
arizona77 ha scritto:XPerience74 ha scritto:arizona77 ha scritto:SirPatrick ha scritto:Visto che è qualche giorno che non se ne parla..
se non sono a mano armata...... credo di si
delle paranoie non saprei
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah![]()
XPerience74 ha scritto:arizona77 ha scritto:XPerience74 ha scritto:arizona77 ha scritto:SirPatrick ha scritto:Visto che è qualche giorno che non se ne parla..
se non sono a mano armata...... credo di si
delle paranoie non saprei
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah![]()
Capisco ...
In merito all'auto in oggetto ... geniale poi l'idea di fare un frigorifero a 4p !!!
XPerience74 ha scritto:EdoMC ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:Vado a vederla domani al porte aperte.
![]()
![]()
![]()
![]()
Vero! Ma fosse per me, le due porte dietro potrebbero anche non esistere.
Quanto alla Up! non mi è sembrata poi così male come dicono, anzi, a livello di qualità percepita mi è sembrata molto ben fatta. Delusione totale, invece, la Polo: la comfortline ha interni tristissimi.12.350? una 1.2 70cv: neanche 2.000? in più e ci scappa la Golf United. Le altre: molto bello il nuovo Maggiolino, ben fatta la Golf cabrio, anche se la linea non mi isapira. Confermo il mio giudizio sulle VW, auto molto ben realizzate, ma nello splendore di nerogomme, cera e profumo di auto nuova, nessuna è suscita a farmi scattare un benchè minimo desiderio. L'unica che mi piace parecchio, la Touareg, non era esposta in salone.
Ed a proposito di "tristissimi", spesso ci si dimentica (?) che la polo adotta materiali "nobili" (come i listini !) soltanto nelle versioni di un certo livello ... e la "versione speciale" United per la Golf è anch'essa fatta al risparmio ... indi per cui ...
suo nonno scende dalla Panda,segmento ben diverso dalla Up ahahahahahblackblizzard82 ha scritto:ma sta Up l'hai vista?
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa