gianko1982 ha scritto:boh.. la mia 1,6 mpi di tachimetro a gpl arriva a segnare i 200... e se insisto per qualche km mi sa che li passa di un soffio... quindi i 255 SEGNATI sono verosimili, anche alla luce di qualche modifica.
seatibizatdi ha scritto:gianko1982 ha scritto:boh.. la mia 1,6 mpi di tachimetro a gpl arriva a segnare i 200... e se insisto per qualche km mi sa che li passa di un soffio... quindi i 255 SEGNATI sono verosimili, anche alla luce di qualche modifica.
attaccaci un navigatore e "misteriosamente" vedrai scritto 178 km/h
cos'è il giro a chi la spara più grossa?
ok la mia nonna in sedia a rotelle tocca i 70 km/h :lol:
seatibizatdi ha scritto:gianko1982 ha scritto:boh.. la mia 1,6 mpi di tachimetro a gpl arriva a segnare i 200... e se insisto per qualche km mi sa che li passa di un soffio... quindi i 255 SEGNATI sono verosimili, anche alla luce di qualche modifica.
attaccaci un navigatore e "misteriosamente" vedrai scritto 178 km/h
cos'è il giro a chi la spara più grossa?
ok la mia nonna in sedia a rotelle tocca i 70 km/h :lol:
ivanpg ha scritto:Moderatore On
Una persona bisogna conoscerla prima di dirle che ha fatto qualche cosa che non va fatto.
Stiamo qui a discutere su cose che magari anche noi abbiamo fatto.
Chi qualche volta non è andato in due su un motorino?
Chi qualche volta non ha mai superato i limiti?
Chi qualche volta non ha mai parlato al cellulare in auto?
Chi qualche volta non ha allacciato le cinture di sicurezza?
Chi qualche volta non ha mai fatto ca@@ate in auto, in moto, in bici o a piedi?
Sono tutte cose che nel loro ambito sono pericolose.
Insomma io sono dell'idea che chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Avreste dovuto vedere Häkkinen e Coulthard, durante la 1000Miglia come guidavano su strade normali e NON chiuse al traffico :shock: :shock:
Moderatore Off
Tornando alla velocità pura di Roby, sembra che ci sia il limitatore a 243Km/h come ha scritto Simone nel post della mappatura.
Per la velocità della nonna di Seatibizatdi, dipende sempre chi la spinge:lol: :lol:
Non mi son mai vantato di essere un asso del volante e nemmeno ho voglia di litigare con nessuno: se avessi detto che l'avevo provata sul rettilineo dell'autodromo di Monza ti andava bene? Beh, le condizioni erano le stesse (discesa a parte).alvaroo ha scritto:quindi qua dentro si esalta chi va a oltre 220 su strada pubblica?
vabbè sarò io che sono fuori dal coro e non capisco...
poi anche a bullarlo come fosse una prestazione dell'autista e non dell'auto.
cmq mi sorprende più il comportamento degli utenti, soprattutto del "moderatore", che non dell'utente che correva di cui non me ne può fregare di meno, a patto che non crei casini...
beh dai meglio così che il clima da salesiani che c'era a pasqua
:lol: :lol:
alvaroo ha scritto:quindi qua dentro si esalta chi va a oltre 220 su strada pubblica?
vabbè sarò io che sono fuori dal coro e non capisco...
poi anche a bullarlo come fosse una prestazione dell'autista e non dell'auto.
cmq mi sorprende più il comportamento degli utenti, soprattutto del "moderatore", che non dell'utente che correva di cui non me ne può fregare di meno, a patto che non crei casini...
beh dai meglio così che il clima da salesiani che c'era a pasqua
:lol: :lol:
arizona77 - 11 giorni fa
cuorern - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa