elancia
0
Mauro 65 ha scritto:Mah, se hai la possibilità di scambiarti auto con tuo papà (giusto?), dato che l'Impreza mi pare abbia le allseason di serie (correggimi), prenderei l'Impreza. In ogni caso, per chi ha occasione di muoversi tra contesti climatici molto diversi, e quindi rischia di trovarsi con le estive sotto una nevicata precoce o tardiva, non è male prevdere dei sistemi alternativi. Avendo la stessa dimensione di gomme estive e invernali, se in miusra catenabile, la risposta è facilissima (che poi un paio di catene può essere indispensabile anche con le invernali, in certe situazioni). Se uguale ma non catnabile, non è da trascurare l'idea di investire su una coppia di Track o K Summit. Diversamemte, un paio di calze, ancorché non parificate alle catene, permettono di trarsi d'impaccio (ed ho visto la Polstrada, con m olta saggezza, chiudere entrambi gli occhi perché fungevano bene allo scopo)elancia ha scritto:O Impreza di scorta...Mauro 65 ha scritto:Catene di scorta?elancia ha scritto:Oggi e ieri 27 °C a BO, in pianura.
In Appennino dove ho casa han messo -5 °C e neve nel w.e. :shock:
Che faccio?!? :?:evil:
L'uno e l'altra va. 8)
Sennò resto nella bassa così risparmio:
- gasolio
- metano
- energia elettrica
- gomme.
Grazie, ha le estive pure quella!