Suby01
0
marcoleo63 ha scritto:Kumho è coreana.. come Hankook.
Se rispondi a me io mi riferivo ai cerchi
marcoleo63 ha scritto:Kumho è coreana.. come Hankook.
Suby01 ha scritto:*Fede* ha scritto:MaxilCorsaro3 ha scritto:bumper morgan ha scritto:volevo far una prova per cui dovrei sapere anche il modello esatto del'autoMaxilCorsaro3 ha scritto:bumper morgan ha scritto:la misura delle gomme? peró mi sembra un pó troppo poco a meno che i pneu siano 155.....MaxilCorsaro3 ha scritto:ciao una nota catena di gommisti chiede ? 650,00 per 4 cerchi in lega da 16 con gomma invernale Kuhmo montaggio compreso
Qualcuno può darmi un parere su questi pneumatici?
Grz
la misura è 205/60 R16 92H
ok scenic xmod attualmente con cerchi da 17, ma visto che le gomme sono delle fuori misura (205/55 R17 95H) e quindi abbastanza costose, opterei per delle ruote complete da 16. Questo è quanto mi ha scritto il gommista:
Buongiorno sig.XXXXsono XXXX addetto accettazione,in riferimento alla sua richiesta.la informo che le gomme invernali 205/55/17 hanno i seguenti costi
bridgestone 195 euro cad1 montata e bilanciata
pirelli 210 euro cad1 montata e bilanciata
continetal 220 euro cad1 montata e bilanciata.
Per quanto riguarda il pacchetto gomme e cerchi completo,è fornito solo con cerchi in lega,con gomme kumo,è da ordinare,ed ha un costo di 650 euro,comprensivo di 4 gomme invernali,4 cerchi in lega,bulloni,montaggio.
Cordiali saluti
Secondo me, questa offerta, vale la pena prenderla seriamente in considerazione. Mi sembra ottima. Le gomme non dovrebbero essere male. Ovviamente bisogna vedere che cerhci ti danno...
Visto il prezzo, direi roba cinese
Anche mettendo che le gomme costino 350 euro, per poco più di 70 euro l'uno che cerchio in "lega" potrà essere? (e già a 350 le ho messe ad un prezzo stracciato, visto che su un noto sito online costano 380)
Suby01 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Kumho è coreana.. come Hankook.
Se rispondi a me io mi riferivo ai cerchi
*Fede* ha scritto:Ma forse per farsi qualche mese invernale possono essere un giusto compromesso e andar bene se non si hanno chissà quali esigenze.
Suby01 ha scritto:*Fede* ha scritto:Ma forse per farsi qualche mese invernale possono essere un giusto compromesso e andar bene se non si hanno chissà quali esigenze.
Guarda che gira roba che non rispetta i minimi standard di sicurezza (ovviamente arriva dalla cina)
Io non mi fiderei di un cerchio in lega da 70 euro senza conoscere il produttore
non é proprio cosí; le sneaker Prada o Paciotti sono fatte in Cina; poi vai al supermercato e trovi scarpe fa 9,99? compltamnte cinesi. C'é differenza non credi?*Fede* ha scritto:Suby01 ha scritto:*Fede* ha scritto:Ma forse per farsi qualche mese invernale possono essere un giusto compromesso e andar bene se non si hanno chissà quali esigenze.
Guarda che gira roba che non rispetta i minimi standard di sicurezza (ovviamente arriva dalla cina)
Io non mi fiderei di un cerchio in lega da 70 euro senza conoscere il produttore
Ovviamente lo so.
Ma sai che pressochè tutte le case costruttrici di auto fanno produrre i propri cerchi in lega in cina e che fanno pagare poi a carissimo prezzo??? Quindi non è sempre valido il discorso che fai tu.
Ovviamente, come ripetuto già più volte, sarebbero da controllare bene di persona ed eventualmente informarsi sulla marca/costruttore.
bumper morgan ha scritto:non é proprio cosí; le sneaker Prada o Paciotti sono fatte in Cina; poi vai al supermercato e trovi scarpe fa 9,99? compltamnte cinesi. C'é differenza non credi?*Fede* ha scritto:Suby01 ha scritto:*Fede* ha scritto:Ma forse per farsi qualche mese invernale possono essere un giusto compromesso e andar bene se non si hanno chissà quali esigenze.
Ovviamente lo so.
Ma sai che pressochè tutte le case costruttrici di auto fanno produrre i propri cerchi in lega in cina e che fanno pagare poi a carissimo prezzo??? Quindi non è sempre valido il discorso che fai tu.
Ovviamente, come ripetuto già più volte, sarebbero da controllare bene di persona ed eventualmente informarsi sulla marca/costruttore.
quindi é lo stesso per i cerchi per auto, ci sono quelli fatti " per conto di" che segue le lvorazione e pretende qualitá e poi ci sono i cerchi cinesi 100%...
bumper morgan ha scritto:Butzi. date un'occhiata
http://www.cerchiepneumatici.com/vendite-online/Cerchi-in-lega-BUTZI-2
o questi
https://www.google.it/search?q=dxs+racing&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&client=safari
Mi sento in dovere di acuire in te il tarlo del rimorsoMauro 65 ha scritto:Egregio mi stupisco che Ella non l'abbia capita
Invece per quanto mi riguarda il passaggio al naftone con il relativo quintale in più, le gomme un po' meno strette ed i troppi Nm mi angustiano fin che non proverò.
*Fede* ha scritto:Suby01 ha scritto:*Fede* ha scritto:Ma forse per farsi qualche mese invernale possono essere un giusto compromesso e andar bene se non si hanno chissà quali esigenze.
Ovviamente lo so.
*Fede* ha scritto:bumper morgan ha scritto:Butzi. date un'occhiata
http://www.cerchiepneumatici.com/vendite-online/Cerchi-in-lega-BUTZI-2
o questi
https://www.google.it/search?q=dxs+racing&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&client=safari
Questi sarebbero cinesi al 100% (come dite voi)?
Suby01 ha scritto:*Fede* ha scritto:Suby01 ha scritto:*Fede* ha scritto:Ma forse per farsi qualche mese invernale possono essere un giusto compromesso e andar bene se non si hanno chissà quali esigenze.
Ovviamente lo so.
Un conto è farseli fare in cina secondo le tue specifiche e i tuoi controlli qualità perchè costa meno, un altro è prendere roba cinese doc
MaxilCorsaro3 ha scritto:i cerchi in lega sono a scelta tra MSW by OZ(modello 19), ROHR (modello Corse) oppure BUTZI (modello Vendetta)
Io non me ne intendo, quindi non sono in grado di dare un giudizio
ciao
keyone - 5 ore fa
theCat - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa