reFORESTERation ha scritto:Sì tantissimo. Solo che io l'avrei presa bianca, coupe e benzina.![]()
Coupè non c'è ancora il nuovo modello....
reFORESTERation ha scritto:Sì tantissimo. Solo che io l'avrei presa bianca, coupe e benzina.![]()
zeusbimba ha scritto:Ciao a tutti
Volevo un consiglio perchè sono moolto indeciso....
Oggi pomeriggio vado in conce ha ordinare il nuovo mezzo, una serie 3 touring, ci sono già stato ieri è ho fatto un paio di preventivi, diciamo che con gli optional messi siamo intorno a 51 mila per la 320 e 57 per la 330 (ero andato deciso per prendere la 325 ma il cambio automatico sarà disponibile non prima di settembre :-( . Ora di 330 ne hanno uno in vetrina pronta consegna il 20 devo ordinarlo, il venditore (diciamo che è un amico) mi consiglia il 320, il 330 è un po fuori mercato e tra 4 anni sarà più difficile da vendere però io amo il 6 cilindri, effettivamente sempre ieri mi ha portato a provare il 320 con cambio automatico sport e devo dire che l'auto viaggia alla grande (non me lo aspettavo dal 2 litri 184cv ma dev'essere anche merito del cambio).
Morale non so cosa fare.... vorrei limitare i costi e un 3 litri di questi tempi è un po azzardato.... consigli????
zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ciao a tutti
Volevo un consiglio perchè sono moolto indeciso....
Oggi pomeriggio vado in conce ha ordinare il nuovo mezzo, una serie 3 touring, ci sono già stato ieri è ho fatto un paio di preventivi, diciamo che con gli optional messi siamo intorno a 51 mila per la 320 e 57 per la 330 (ero andato deciso per prendere la 325 ma il cambio automatico sarà disponibile non prima di settembre :-( . Ora di 330 ne hanno uno in vetrina pronta consegna il 20 devo ordinarlo, il venditore (diciamo che è un amico) mi consiglia il 320, il 330 è un po fuori mercato e tra 4 anni sarà più difficile da vendere però io amo il 6 cilindri, effettivamente sempre ieri mi ha portato a provare il 320 con cambio automatico sport e devo dire che l'auto viaggia alla grande (non me lo aspettavo dal 2 litri 184cv ma dev'essere anche merito del cambio).
Morale non so cosa fare.... vorrei limitare i costi e un 3 litri di questi tempi è un po azzardato.... consigli????
sei cilindri direi... senz'altro architettura più raffinata e anche forse maggiore affidabilità
zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ciao a tutti
Volevo un consiglio perchè sono moolto indeciso....
Oggi pomeriggio vado in conce ha ordinare il nuovo mezzo, una serie 3 touring, ci sono già stato ieri è ho fatto un paio di preventivi, diciamo che con gli optional messi siamo intorno a 51 mila per la 320 e 57 per la 330 (ero andato deciso per prendere la 325 ma il cambio automatico sarà disponibile non prima di settembre :-( . Ora di 330 ne hanno uno in vetrina pronta consegna il 20 devo ordinarlo, il venditore (diciamo che è un amico) mi consiglia il 320, il 330 è un po fuori mercato e tra 4 anni sarà più difficile da vendere però io amo il 6 cilindri, effettivamente sempre ieri mi ha portato a provare il 320 con cambio automatico sport e devo dire che l'auto viaggia alla grande (non me lo aspettavo dal 2 litri 184cv ma dev'essere anche merito del cambio).
Morale non so cosa fare.... vorrei limitare i costi e un 3 litri di questi tempi è un po azzardato.... consigli????
sei cilindri direi... senz'altro architettura più raffinata e anche forse maggiore affidabilità
Zerosan, grazie del consiglio ma arrivi un po tardino....![]()
zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ciao a tutti
Volevo un consiglio perchè sono moolto indeciso....
Oggi pomeriggio vado in conce ha ordinare il nuovo mezzo, una serie 3 touring, ci sono già stato ieri è ho fatto un paio di preventivi, diciamo che con gli optional messi siamo intorno a 51 mila per la 320 e 57 per la 330 (ero andato deciso per prendere la 325 ma il cambio automatico sarà disponibile non prima di settembre :-( . Ora di 330 ne hanno uno in vetrina pronta consegna il 20 devo ordinarlo, il venditore (diciamo che è un amico) mi consiglia il 320, il 330 è un po fuori mercato e tra 4 anni sarà più difficile da vendere però io amo il 6 cilindri, effettivamente sempre ieri mi ha portato a provare il 320 con cambio automatico sport e devo dire che l'auto viaggia alla grande (non me lo aspettavo dal 2 litri 184cv ma dev'essere anche merito del cambio).
Morale non so cosa fare.... vorrei limitare i costi e un 3 litri di questi tempi è un po azzardato.... consigli????
sei cilindri direi... senz'altro architettura più raffinata e anche forse maggiore affidabilità
Zerosan, grazie del consiglio ma arrivi un po tardino....![]()
no...ci sono problemi anche col six straight herr Zeus? :shock:
Confermo che è un razzo. Ma resta sempre a gasolio, l'alimentazione del demonio! Le auto vanno solo a benzina!zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ciao a tutti
Volevo un consiglio perchè sono moolto indeciso....
Oggi pomeriggio vado in conce ha ordinare il nuovo mezzo, una serie 3 touring, ci sono già stato ieri è ho fatto un paio di preventivi, diciamo che con gli optional messi siamo intorno a 51 mila per la 320 e 57 per la 330 (ero andato deciso per prendere la 325 ma il cambio automatico sarà disponibile non prima di settembre :-( . Ora di 330 ne hanno uno in vetrina pronta consegna il 20 devo ordinarlo, il venditore (diciamo che è un amico) mi consiglia il 320, il 330 è un po fuori mercato e tra 4 anni sarà più difficile da vendere però io amo il 6 cilindri, effettivamente sempre ieri mi ha portato a provare il 320 con cambio automatico sport e devo dire che l'auto viaggia alla grande (non me lo aspettavo dal 2 litri 184cv ma dev'essere anche merito del cambio).
Morale non so cosa fare.... vorrei limitare i costi e un 3 litri di questi tempi è un po azzardato.... consigli????
sei cilindri direi... senz'altro architettura più raffinata e anche forse maggiore affidabilità
Zerosan, grazie del consiglio ma arrivi un po tardino....![]()
no...ci sono problemi anche col six straight herr Zeus? :shock:
Assolutamente, l'unico grave è che va come un missile...![]()
reFORESTERation ha scritto:Confermo che è un razzo. Ma resta sempre a gasolio, l'alimentazione del demonio! Le auto vanno solo a benzina!zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ciao a tutti
Volevo un consiglio perchè sono moolto indeciso....
Oggi pomeriggio vado in conce ha ordinare il nuovo mezzo, una serie 3 touring, ci sono già stato ieri è ho fatto un paio di preventivi, diciamo che con gli optional messi siamo intorno a 51 mila per la 320 e 57 per la 330 (ero andato deciso per prendere la 325 ma il cambio automatico sarà disponibile non prima di settembre :-( . Ora di 330 ne hanno uno in vetrina pronta consegna il 20 devo ordinarlo, il venditore (diciamo che è un amico) mi consiglia il 320, il 330 è un po fuori mercato e tra 4 anni sarà più difficile da vendere però io amo il 6 cilindri, effettivamente sempre ieri mi ha portato a provare il 320 con cambio automatico sport e devo dire che l'auto viaggia alla grande (non me lo aspettavo dal 2 litri 184cv ma dev'essere anche merito del cambio).
Morale non so cosa fare.... vorrei limitare i costi e un 3 litri di questi tempi è un po azzardato.... consigli????
sei cilindri direi... senz'altro architettura più raffinata e anche forse maggiore affidabilità
Zerosan, grazie del consiglio ma arrivi un po tardino....![]()
no...ci sono problemi anche col six straight herr Zeus? :shock:
Assolutamente, l'unico grave è che va come un missile...![]()
![]()
zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ciao a tutti
Volevo un consiglio perchè sono moolto indeciso....
Oggi pomeriggio vado in conce ha ordinare il nuovo mezzo, una serie 3 touring, ci sono già stato ieri è ho fatto un paio di preventivi, diciamo che con gli optional messi siamo intorno a 51 mila per la 320 e 57 per la 330 (ero andato deciso per prendere la 325 ma il cambio automatico sarà disponibile non prima di settembre :-( . Ora di 330 ne hanno uno in vetrina pronta consegna il 20 devo ordinarlo, il venditore (diciamo che è un amico) mi consiglia il 320, il 330 è un po fuori mercato e tra 4 anni sarà più difficile da vendere però io amo il 6 cilindri, effettivamente sempre ieri mi ha portato a provare il 320 con cambio automatico sport e devo dire che l'auto viaggia alla grande (non me lo aspettavo dal 2 litri 184cv ma dev'essere anche merito del cambio).
Morale non so cosa fare.... vorrei limitare i costi e un 3 litri di questi tempi è un po azzardato.... consigli????
sei cilindri direi... senz'altro architettura più raffinata e anche forse maggiore affidabilità
Zerosan, grazie del consiglio ma arrivi un po tardino....![]()
no...ci sono problemi anche col six straight herr Zeus? :shock:
Assolutamente, l'unico grave è che va come un missile...![]()
SirPatrick ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ciao a tutti
Volevo un consiglio perchè sono moolto indeciso....
Oggi pomeriggio vado in conce ha ordinare il nuovo mezzo, una serie 3 touring, ci sono già stato ieri è ho fatto un paio di preventivi, diciamo che con gli optional messi siamo intorno a 51 mila per la 320 e 57 per la 330 (ero andato deciso per prendere la 325 ma il cambio automatico sarà disponibile non prima di settembre :-( . Ora di 330 ne hanno uno in vetrina pronta consegna il 20 devo ordinarlo, il venditore (diciamo che è un amico) mi consiglia il 320, il 330 è un po fuori mercato e tra 4 anni sarà più difficile da vendere però io amo il 6 cilindri, effettivamente sempre ieri mi ha portato a provare il 320 con cambio automatico sport e devo dire che l'auto viaggia alla grande (non me lo aspettavo dal 2 litri 184cv ma dev'essere anche merito del cambio).
Morale non so cosa fare.... vorrei limitare i costi e un 3 litri di questi tempi è un po azzardato.... consigli????
sei cilindri direi... senz'altro architettura più raffinata e anche forse maggiore affidabilità
Zerosan, grazie del consiglio ma arrivi un po tardino....![]()
no...ci sono problemi anche col six straight herr Zeus? :shock:
Assolutamente, l'unico grave è che va come un missile...![]()
E dove ci vai come un missile ? Sulle nostre autostrade ?
Sfidi tutte le A4 che vedi passare ? :lol:
Il 320 era già tanta roba.. Ci avresti sverniciato sempre e comunque...
Perchè strafare ? Paura di non farcela ?![]()
![]()
dovessi scegliere tra anellati ed elicati, tra i due il meno peggio è l'elica.zeusbimba ha scritto:SirPatrick ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ciao a tutti
Volevo un consiglio perchè sono moolto indeciso....
Oggi pomeriggio vado in conce ha ordinare il nuovo mezzo, una serie 3 touring, ci sono già stato ieri è ho fatto un paio di preventivi, diciamo che con gli optional messi siamo intorno a 51 mila per la 320 e 57 per la 330 (ero andato deciso per prendere la 325 ma il cambio automatico sarà disponibile non prima di settembre :-( . Ora di 330 ne hanno uno in vetrina pronta consegna il 20 devo ordinarlo, il venditore (diciamo che è un amico) mi consiglia il 320, il 330 è un po fuori mercato e tra 4 anni sarà più difficile da vendere però io amo il 6 cilindri, effettivamente sempre ieri mi ha portato a provare il 320 con cambio automatico sport e devo dire che l'auto viaggia alla grande (non me lo aspettavo dal 2 litri 184cv ma dev'essere anche merito del cambio).
Morale non so cosa fare.... vorrei limitare i costi e un 3 litri di questi tempi è un po azzardato.... consigli????
sei cilindri direi... senz'altro architettura più raffinata e anche forse maggiore affidabilità
Zerosan, grazie del consiglio ma arrivi un po tardino....![]()
no...ci sono problemi anche col six straight herr Zeus? :shock:
Assolutamente, l'unico grave è che va come un missile...![]()
E dove ci vai come un missile ? Sulle nostre autostrade ?
Sfidi tutte le A4 che vedi passare ? :lol:
Il 320 era già tanta roba.. Ci avresti sverniciato sempre e comunque...
Perchè strafare ? Paura di non farcela ?![]()
![]()
Ser tu veramente non capisci o non vuoi capire..... comunque visto che guidi il "meglio" tanto di cappello....![]()
reFORESTERation ha scritto:]dovessi scegliere tra anellati ed elicati, tra i due il meno peggio è l'elica.
zeusbimba ha scritto:Ser tu veramente non capisci o non vuoi capire..... comunque visto che guidi il "meglio" tanto di cappello....![]()
GuidoP - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa