Massimo, se in tre ti hanno spiegato che in QUESTA sezione del Forum NON è consentito inserire nomi di officine e/o concessionarie è inutile che tu insista oltre...
Mettiamo che io dica che ROSBERG è un incapace nel suo lavoro, tu cosa fai..??
Citi la redazione per danni dati dal mio commento, scritto come "Brumista" e la Redazione è obbligata a risponderne in quanto titolare dello spazio che io ho usato.
VOLENTE O NOLENTE VA RISPETTATA...!!!
Al di la del fatto che tu la possa o meno condividere...!!!
Ciao Massimo
Premesso che se dovesse essere come scrivi tu io no me la prenderei certo con la redazione, ma, se proprio devo prendermela con qualcuno perchè mi ha scritto che sono un incapace, me la prenderei con te che hai scritto e non certo con Quattroruote. E' come se un vip su Facebook se la prendesse con Mark Zuckemberg perchè FragolinaXX98 l'ha insultato.
Anche perchè è lo stesso regolamento del forum di Quattroruote che "solleva" la casa editrice dalla responsabilità di quanto scritto e ciascuno si assume le proprie responsabilità di quanto scrive.
Detto ciò, il forum VIETA la pubblicità sotto forma di link, non di pubblicare nomi. Il regolamento non parla di questo.
https://forum.quattroruote.it/pages/regolamento/
Vietato scrivere o riportare link di siti che trattano di:
- pornografia
- incitamento al razzismo
- pianificazione attività illegali
- invio di e-mail non richieste
- hacking
È vietato inserire annunci di vendita.
È vietata qualsiasi pubblicità, sotto forma di link di attività commerciali, così come pubblicizzare siti che non abbiano alcuna attinenza con l'argomento trattato.
È inoltre vietato esprimersi in modo scurrile o apostrofare con qualsivoglia offesa partecipanti al forum o terze persone, riportare messaggi di allarme su virus, catene di Sant'Antonio e quant'altro vada sotto il nome di spamming.
L'amministratore dei forum può cancellare in qualsiasi momento e senza preavviso i messaggi non pertinenti al tema trattato o ritenuti contrari a questo regolamento, fino ad arrivare ad escludere chi non si attiene a queste regole. Editoriale Domus si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare la presente iscrizione senza alcun preavviso.
Partecipando al forum, si accetta il regolamento e si solleva Editoriale Domus da ogni responsabilità verso terzi.
Questo è il regolamento del forum che probabilmente vale la pena leggere.
Se poi voi moderatori vi sentire più sicuri a togliere i nomi ok, ma non parlare di regolamento perchè non è così (anche perchè non avrebbe senso dato che c'è la sezione Advisor e che qualunque utente iscritto in forum si assume la responsabilità di ciò che scrive).
Detto ciò, come già ho scritto, posso non essere d'accordo e continuo a scrivere.
Non sono d'accordo di andare a 50 Kmh in paese, ma ci vado. Ma questo non vuol dire che io sia d'accordo. Stop.
Ora spero che Triskoda riporti la sua vicenda.