:?: :?:
120 minuti di telefonate verso tutti
120 SMS
internet illimitato
ch ne pensate?
120 minuti di telefonate verso tutti
120 SMS
internet illimitato
ch ne pensate?
xX_RaveN_Xx ha scritto:Dipende dalla compagnia...
Se Vodafone c'è l'inculata. Magari non la vedi, ma c'è.
Se Tre (che fa buone offerte) occhio che magari il segnale non è dei migliori e potresti andare in roaming, perdendo internet.
Se Wind internet non è illimitato ma oltre 1 GB vai a 32 kbps.
In generale è estremamente difficile che diano internet veramente illimitato.
Il prezzo?
io spendo poco come cell peró avndo sposto internet su iPad sul cell non lo ho; con quesa tariffa ritorno ad avere la connessione ed potrei usare il cell al psto del fisso. Se non a 120 minuti ci arrivo in 6 mesi. Estate esclusaxX_RaveN_Xx ha scritto:Ok, capito l'offerta. Boh... devi vedere tu, in ogni caso.É banale, lo so... però quanto spendi, se andresti a risparmiare o no, se 1 giga di internet al mese ti basta, tutto questo solo tu puoi saperlo.
L'offerta in se non è male... conosco qualcuno che l'ha fatta e a parte un paio che hanno problemi di ricezioni in alcuni luoghi, si trovano discretamente bene.
Edit : io le ho preferito la Young della Tim, ma l'alternativa quella era. Peccato per i pochi sms compresi.
Con Wind se riescono ad aprire una pagina in mezza giornata posso ritenermi fortunato. :lol:xX_RaveN_Xx ha scritto:Se Wind internet non è illimitato ma oltre 1 GB vai a 32 kbps.
no! la tre non mi piace, soprattutto ha poca copertuta internet e se vai in roaming costa molto. Cosi mi é stato dettoxX_RaveN_Xx ha scritto:Guarda anche la Tre. Mi pare abbia un offerta a 5 ?/mese che ti da 100 mb di traffico internet al giorno.
non é che gli altri sian tanto meglio credimi; in Italia hanno dato il treno a. tutti ed i binari con comodo.Trotto@81 ha scritto:Con Wind se riescono ad aprire una pagina in mezza giornata posso ritenermi fortunato. :lol:xX_RaveN_Xx ha scritto:Se Wind internet non è illimitato ma oltre 1 GB vai a 32 kbps.
bumper morgan ha scritto:no! la tre non mi piace, soprattutto ha poca copertuta internet e se vai in roaming costa molto. Cosi mi é stato detto
suiller ha scritto:consiglio spassionato (te lo dico x esperienza e x via del mio lavoro) stai lontano dalla vodafone come fosse la peste...
io ti ho avvisato poi fai te :twisted:
EDIT: uso la tre da 2-3 anni circa su diverse "posizioni" e ti posso garantire che negli ultimi tempi il segnale è migliorato parecchio, anzi... a proposito di internet la chiavetta gira meglio di quella della vodaf.... (oddio vado a vomitare)
Ho Voda, che costicchia, ma anche in EDGE non mi lascia mai a piedi con la connessione dati. Con Wind che ho sulla pennetta solo patemi d'animo, dopo le 10:00 nei grossi centri non navigo più nemmeno a supplicare il dio delle reti.EdoMC ha scritto:Ma solo io mi trovo bene con Vodafone?
Trotto@81 ha scritto:Con Wind se riescono ad aprire una pagina in mezza giornata posso ritenermi fortunato. :lol:xX_RaveN_Xx ha scritto:Se Wind internet non è illimitato ma oltre 1 GB vai a 32 kbps.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa