giampi47 ha scritto:Come da titolo :
Ragazzi , un terribile evento ha colpito la famiglia di un forumista del sito SKODA.
Queste notizie lasciano sbigottiti .
Mi permetto suggerire di dare un' occhiata al forum in oggetto.
Ciao.
giampi47 ha scritto:Come da titolo :
Ragazzi , un terribile evento ha colpito la famiglia di un forumista del sito SKODA.
Ciao.
autofede2009 ha scritto:giampi47 ha scritto:Come da titolo :
Ciao.
grazie dell'info giampi... ho riportato la notizia anche in qualche altro forum...
Menech ha scritto:giampi47 ha scritto:Come da titolo :
Ciao.
Ciao giampi, sapevo di questa notizia terribile, purtroppo non è l'unico lutto che ha colpito gli amici della room skoda
giampi47 ha scritto:Menech ha scritto:giampi47 ha scritto:Come da titolo :
Ciao.
Ciao giampi, sapevo di questa notizia terribile, purtroppo non è l'unico lutto che ha colpito gli amici della room skoda
Ciao carissimo Dottore.
E' proprio come dici. Infatti in Skoda ebbero altro grave lutto circa 2 mesi fa.
Ora speriamo veramente di leggere solo cose armoniose e belle. E questo su qualsiasi " Brand " presente sul Forum di 4R.
Ho letto, e ti formulo i miei complimenti per la tua prossima e bella Giuliettina 140 Cv.
Siamo ansiosi di un tuo resoconto quanto prima.
E la tua attuale GT , riservala alla tua Signora. Dai, fai divertire un poco anche lei. Ne avra' pure diritto .....vero ???Un abbraccio caro Dottore. Ciao.![]()
Menech ha scritto:giampi47 ha scritto:Menech ha scritto:giampi47 ha scritto:Come da titolo :
Ciao.
Ciao carissimo Dottore.
E' proprio come dici. Infatti in Skoda ebbero altro grave lutto circa 2 mesi fa.
Ora speriamo veramente di leggere solo cose armoniose e belle. E questo su qualsiasi " Brand " presente sul Forum di 4R.
Ho letto, e ti formulo i miei complimenti per la tua prossima e bella Giuliettina 140 Cv.
Siamo ansiosi di un tuo resoconto quanto prima.
E la tua attuale GT , riservala alla tua Signora. Dai, fai divertire un poco anche lei. Ne avra' pure diritto .....vero ???Un abbraccio caro Dottore. Ciao.![]()
giampi, non voglio "inquinare" il topic che hai aperto in onore della bimba, eventualmente ne possiamo parlare in quello aperto da procida sull'argomento.....ciao![]()
giampi47 ha scritto:autofede2009 ha scritto:giampi47 ha scritto:Come da titolo :
Ciao.
grazie dell'info giampi... ho riportato la notizia anche in qualche altro forum...
Ciao carissimo Federico
Hai fatto benissimo e gli amici di Skoda te ne saranno grati. Dopo 2 mesi da che non lo facevo piu', ho desiderato entrare nel forum Skoda - pur non conoscendo nessuno dei forumer - e la notizia mi ha atterrito.
Ho ritenuto opportuno informare " tutti noi amici di Alfa ".
Certo e' che la cosa ....." e' grossa " !!! Chissa' quei poveri genitori.
Ora pero' sono io a doverti ringraziare perche' la tua Preghiera agli Angeli (che ho letto e che mi sono stampato ) che con tanto amore hai desiderato inviare a coloro che in questo momento non si capacitano di questa assurda situazione, sicuramente ha toccato il loro cuore e quello di tutti noi che frequentiamo il Forum messoci a disposizione da 4R.
Ma della tua specchiata personalita' spero potremo riparlarne e confrontarci un domani prossimo venturo quando ci potremo incontrare. Senza dubbio ne avro' soddisfazione.
Un carissimo saluto.
PS= Come sta tuo papa' , ora ?
gianko1982 ha scritto:Ciao ragazzi, lo faccio qui perchè tra i post aperti a tema credo sia quello più "gettonato"...
parto di mia iniziativa ma sono sicuro di far cosa gradita anche agli altri skodisti..
grazie per la partecipazione e l'affetto dimostrato, presumo che i genitori (che sfortunatamente non ho l'onore di conoscere di persona, non ancora almeno) siano stati felici di leggere anche i vostri messaggi
qualora vogliate far 4 chiacchiere di là da noi "cechi" sarete i benvenuti, come sempre del resto
Ciao e buona serata
FAUST50 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa