NEWsuper5 ha scritto:servono più controlli delle forze dell'ordine, non pistoleri da 4 soldi.
Aerei Italiani ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:servono più controlli delle forze dell'ordine, non pistoleri da 4 soldi.
ti diro' per una svolta spezzo una lancia ( non na' toyota) a favore alle forze dell'ordine...
ultimamente dalle nostre parti sono piu' presenti e si fanno vedere...
i controlli di polizia e sopratutto di carabinieri ci sono anche la notte....
semplicemente anche se prendono qualcuno con le mani nel sacco , o con la refurtiva in macchina qui vengono subito liberati ...
NEWsuper5 ha scritto:servono più controlli delle forze dell'ordine, non pistoleri da 4 soldi.
Si sono le stesse cose che mi racconta un mio amico in forza alla "mobile".Cometa Rossa ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:servono più controlli delle forze dell'ordine, non pistoleri da 4 soldi.
Un mio amico è nelle forze dell'ordine; l'ultimo ladro arrestato (furto) se l'è ritrovato davanti 3 ore dopo, che gli rideva in faccia
Il karma dei ladri è in netto calo.arizona77 ha scritto:http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2015/4-marzo-2015/i-residenti-sparano-ladri-fucili-facciamo-come-benzinaio-stacchio-2301061152137.shtml
E adesso :?:
ilSagittario ha scritto:Si sono le stesse cose che mi racconta un mio amico in forza alla "mobile".Cometa Rossa ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:servono più controlli delle forze dell'ordine, non pistoleri da 4 soldi.
Un mio amico è nelle forze dell'ordine; l'ultimo ladro arrestato (furto) se l'è ritrovato davanti 3 ore dopo, che gli rideva in faccia
D'altrone questo è il merdaio in cui ci hanno cacciato buonisti (con il culo degl'altri) ed incapaci.
ilSagittario ha scritto:Si sono le stesse cose che mi racconta un mio amico in forza alla "mobile".Cometa Rossa ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:servono più controlli delle forze dell'ordine, non pistoleri da 4 soldi.
D'altrone questo è il merdaio in cui ci hanno cacciato buonisti (con il culo degl'altri) ed incapaci.
quello è il secondo problema. ma non dipende dalle forze dell'ordine, bensì dalla politica buonista del tutti liberi perchè non c'è spazio per farvi stare comodi in panciolle.... :evil:Cometa Rossa ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:servono più controlli delle forze dell'ordine, non pistoleri da 4 soldi.
proprio ciò che penso.arizona77 ha scritto:C'e' solo un rischio, in tutti i sensi:
se lo Stato non si da' una regolata, e in fretta,
il rischio emulazione
portera' al morto.....
Con grossi dispiaceri, per sparati e sparatori
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa