Ho già un mutuo, non vorrei aprirne un altro!RobyA112 ha scritto:E allora vai con la scelta del cuore, sennò non ne sarai mai soddisfatto (io almeno sono così)![]()
Ho già un mutuo, non vorrei aprirne un altro!RobyA112 ha scritto:E allora vai con la scelta del cuore, sennò non ne sarai mai soddisfatto (io almeno sono così)![]()
I mutui ti tengono in salute :thumbup:CaptainNemo ha scritto:Ho già un mutuo, non vorrei aprirne un altro!RobyA112 ha scritto:E allora vai con la scelta del cuore, sennò non ne sarai mai soddisfatto (io almeno sono così)![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:I mutui ti tengono in salute :thumbup:CaptainNemo ha scritto:Ho già un mutuo, non vorrei aprirne un altro!RobyA112 ha scritto:E allora vai con la scelta del cuore, sennò non ne sarai mai soddisfatto (io almeno sono così)![]()
![]()
![]()
willy1971 ha scritto:Esatto, dalle mie parti si dice "finita la gabbia morto il merlo"!
rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:Esatto, dalle mie parti si dice "finita la gabbia morto il merlo"!
:shock: :?: :shock: :?: :shock:
sandro63s ha scritto:rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:Esatto, dalle mie parti si dice "finita la gabbia morto il merlo"!
:shock: :?: :shock: :?: :shock:
Tu comincia a grattarti, che poi te lo si spiega...![]()
![]()
![]()
CaptainNemo ha scritto:La maggiore sensazione di spazio l'abbiamo avuta entrambi, io al posto di guida e lei accanto. Tenendo le braccia sul volante si nota che la distanza con la portiera è ben diversa. Nell'Octavia quasi tocco, nella Yeti mancano quei 5 cm che danno "aria"... Poi si, forse l'essere più in alto, col tetto più distante da una maggiore sensazione di spazio...
Sul bagagliaio, niente da dire, l'Octavia sembra un carro funebre! Nel senso che ci starebbe una bara... La Yeti è chiaramente più piccola, ma adesso ho una sedan a metano, quindi per noi anche la Yeti sarebbe una "caverna" al confronto... L'Octavia la prenderemmo Wagon per comodità di carico/scarico rispetto alla sedan piuttosto che per l'enorme bagagliaio...
Si, ma la differenza di prezzo non è elevatissima e la Wagon è più rivendibile della berlina, anche se sarebbe mia intenzione tenerla fino alla fine... Ma soprattutto la Wagon dovrebbe essere più comoda da caricare e scaricare rispetto alla berlina... In concessionaria avevano solo una Wagon, ma se la berlina è come tutte (o quasi) le berline, avrà un bagagliaio più "incassato" di una Wagon...willy1971 ha scritto:Lo sai vero che anche l'octavia berlina ha il bagagliaio enorme (560 litri) e il portellone pur essendo una tre volumi?
CaptainNemo ha scritto:Si, ma la differenza di prezzo non è elevatissima e la Wagon è più rivendibile della berlina, anche se sarebbe mia intenzione tenerla fino alla fine... Ma soprattutto la Wagon dovrebbe essere più comoda da caricare e scaricare rispetto alla berlina... In concessionaria avevano solo una Wagon, ma se la berlina è come tutte (o quasi) le berline, avrà un bagagliaio più "incassato" di una Wagon...willy1971 ha scritto:Lo sai vero che anche l'octavia berlina ha il bagagliaio enorme (560 litri) e il portellone pur essendo una tre volumi?
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa