NLT sta per Noleggio a Lungo Termine
Se si tratta davvero di non troppi euro di differenza io non avrei dubbi, se vuoi l'allestimento sportivo RS, altrimenti una bella Elegance, come giustamente faceva notare Sandro le differenze con gli allestimenti inferiori ora sono molto più marcate, e la Elegance anche senza interni in pelle ha un suo fascino e una innegabile eleganza (come dice il nome stesso

)
Personalmente la Active non la prendo nemmeno in considerazione visto il mio amore per tutto quanto fa "bello" negli interni (che è quello che vediamo per il 90% del tempo passato con le nostre auto!), mentre della Ambition non amo né il grigio né la stoffa degli interni, andrei sulla Elegance ad occhi chiusi, è bruttissimo pentirsi dopo
Comunque una cosa che proprio non digerisco della nuova Octavia è la mancanza del rivestimento nelle portiere, d'accordo che le plastiche sono di qualità eccellente, ma non mi pare una scelta di design tanto azzeccata..... certo che con l'interno beige (anche se non disprezzo nemmeno il nero) della Elegance anche quello passa in secondo piano
A te le scelta, invece se proprio il budget fissato non ti permette di andare su allestimenti più lussuosi ti consiglio la Business (o forse l'allestimento si chiama Executive?), ha dei buoni interni in stoffa più o meno in linea con la Ambition, e ad un ottimo prezzo ha il navi Amundsen e più o meno tutto quello che serve, da aggiungere obbligatoriamente i fari allo xeno e le luci led posteriori (occhio, sono optional!), accessori che ritengo non estetici ma di SICUREZZA.
E poi non vorrai lasciare una così bella auto senza i suoi occhioni luccicanti?