mr.falu ha scritto:si lo sapevo, grazie lo stesso!
PS comunque mancano 2 concessionarie
(co.bra.ma e fortini)
mr.falu ha scritto:si lo sapevo, grazie lo stesso!
PS comunque mancano 2 concessionarie
(co.bra.ma e fortini)
mr.falu ha scritto:-sia la Co.bra.ma (dove mi hanno fatto il preventivo a penna ) che fortini sono concessionari ufficiali vw audi skoda seat.
-no,da montigiani non ci sono stato perchè mi rimane un pò fuorimano...conosci?
-agus qui i conti non tornano (leggi farsi fregare)
il pacchetto Gamma che frà l'altro sul sitoskoda non è menzionato,comprende: light assist,sensore pioggia,allarme con sirena,specchietto antiabbagliamento e se non erro sensori park post. (comunque ho scritto le specifiche in prima pag.)
grazie ragazzi !
mr.falu ha scritto:-sia la Co.bra.ma (dove mi hanno fatto il preventivo a penna ) che fortini sono concessionari ufficiali vw audi skoda seat.
-no,da montigiani non ci sono stato perchè mi rimane un pò fuorimano...conosci?
-agus qui i conti non tornano (leggi farsi fregare)
il pacchetto Gamma che frà l'altro sul sitoskoda non è menzionato,comprende: light assist,sensore pioggia,allarme con sirena,specchietto antiabbagliamento e se non erro sensori park post. (comunque ho scritto le specifiche in prima pag.)
grazie ragazzi !
ermes0569 ha scritto:ciao, sull'ambition (per lo meno il 1.6tdi) gli accessori del pacchetto che tu indichi come "gamma" sono stati, con l'aggiornamento di settembre-dicembre passati di serie, con un'incremento di listino di 280? se non sbaglio, te lo dico con certezza perchè io li avevo ordinati a pagamento e il concessionario poi in fase di consegna e saldo me li ha scontati dal prezzo pattuito, come da istruzioni skoda italia. Questo assieme al fatto che sul sito skoda non compare fa pensare anche a me a cose poco chiare
mr.falu ha scritto:accetto come sempre pareri
PS. l'acquisto mi tenta, ma tutte le volte che mi trovo a vedere una passat variant, che è il mio primo amore(che acquisterei usata poichè nuova è fuori budget) mi chiedo se Skoda sià la scelta giusta..
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa