rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:
Milano - Cameri...circa 25 minuti...facciamo 30...
Willy sei della zona?
Lago d'Orta
rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:
Milano - Cameri...circa 25 minuti...facciamo 30...
Willy sei della zona?
mr.falu ha scritto:l'unico Skoda in zona con un buon giro di macchine e quello dove sono stato,proverò ad andare da un altro ma dubito che abbia pronta consegna per fare un raffronto...
ci tengo a rimarcarele 600 e rotte euro di MESSA SU STRADA :evil:
mr.falu ha scritto:In effetti ci pensavo propio stamani al multimarche...
Frà parenetesi stò contrattando l'acquisto di 2 auto per l'azienda ed ho richiesto i preventivi anche ad un multimarche.
allora voi penserete: ma questo d'evessere un esperto di compravendite! no sono un pirla
PS: ma perchè dai multimarche è possibile risparmiare di più rispetto ad un ufficiale?? teoricamente le conce ufficiali dovrebbero avere più margine, o no ? :?:
gianko1982 ha scritto:non è che magari col venditore riesci ad inserire anche la tua auto nel lotto per l'azienda? nel senso che la tua la pagnhi te ma contrando ben 3 macchine in un colpo solo con un vbenditore potresti avere più margine di sconto... idea dell'ultimora![]()
mr.falu ha scritto:In effetti ci pensavo propio stamani al multimarche...
Frà parenetesi stò contrattando l'acquisto di 2 auto per l'azienda ed ho richiesto i preventivi anche ad un multimarche.
allora voi penserete: ma questo d'evessere un esperto di compravendite! no sono un pirla
PS: ma perchè dai multimarche è possibile risparmiare di più rispetto ad un ufficiale?? teoricamente le conce ufficiali dovrebbero avere più margine, o no ? :?:
rosberg ha scritto:mr.falu ha scritto:Non è detto che dal multimarche risparmi....anzi....
Capita che risparmi a volte, perchè hanno una valutazione più globale dell'andamento vendite e i budget di vendita capita che sono generici e non suddivisi per marca, ma non è detto che sia così.
Ma perchè per l'azienda non compri 2 Skoda e così in realtà dal concessionario Skoda compri 3 auto?
Sulla tua, magari, ti sconta qualcosina in più.
ormai per curiosità il preventivo me lo faccio fare.
per le aziendali, abbiamo uno standard non dettato da me :cry:
agusmag ha scritto:Ma scusa perchè non ti fai fare il prezzo della 1.4 TSi nuova con ritiro usato?
Secondo me, se ti valuta bene la Golf, spendi meno che non con la km0
Oppure ripassa dal concessionario di prima e digli che valuti anche l'acquisto di quella nuova perchè a tua moglie non piace il colore di quella km0....e vedi quello che ti fa.
mr.falu ha scritto:PS. mi dici (anzi lo dice 4R) che il prezzo ufficiale di questa Tsi è 22.000,come mai ce ne sono quasi 2.000 in più??? BAh
gianko1982 ha scritto:mr.falu ha scritto:PS. mi dici (anzi lo dice 4R) che il prezzo ufficiale di questa Tsi è 22.000,come mai ce ne sono quasi 2.000 in più??? BAh
cambia concessionaria... anche se devi fare 70 km per andarla a prendere...
mr.falu ha scritto:gianko1982 ha scritto:mr.falu ha scritto:PS. mi dici (anzi lo dice 4R) che il prezzo ufficiale di questa Tsi è 22.000,come mai ce ne sono quasi 2.000 in più??? BAh
cambia concessionaria... anche se devi fare 70 km per andarla a prendere...
dalle mie parti le conc skoda non abbondano e mi sà che son tutte in combutta....
mr.falu ha scritto:Firenze
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa