miranda453 ha scritto:Si, è meglio l'Octavia anche se il posteriore non è male.
Scelta ottima per i motori sperando che non diano problemi 8)
iorio84 ha scritto:premettendo che con i tempi che corrono la rivendibilita' e' un fattore astratto..una Golf sw a mio parere e' molto difficile da rivendere..
e poi se il prezzo della Golf Variant si avvicina ad una Superb sw in fine "serie" a causa del restilyng che subira'..
io mi farei due conti..
willy1971 ha scritto:iorio84 ha scritto:premettendo che con i tempi che corrono la rivendibilita' e' un fattore astratto..una Golf sw a mio parere e' molto difficile da rivendere..
e poi se il prezzo della Golf Variant si avvicina ad una Superb sw in fine "serie" a causa del restilyng che subira'..
io mi farei due conti..
Attento: lo credevo anch'io, ma quando è stata ora di vendere la mia legnosissima ex golf IV variant (di 9 anni e 155.000 km) le offerte fioccavano copiose. E non sto scherzando, è la vera verità. L'ho venduta nel giro di una notte e nei 15 giorni successivi mi saranno arrivate almeno 30/40 telefonate sia di privati sia di commercianti dell'est. E il prezzo che chiedevo era il doppio di quanto me la valutavano concessionari e rivenditori (e il 50% in più di eurotax).
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa