mr.falu ha scritto:Aggiornamento:
stamani ho consegnato la vettura in officina e spiegando il problema all'addetto ricezione ( vibrazioni metalliche su asfalto leggermente sconnesso, come qualcosa di rotto sganciato che balla in mezzo all'altra ferraglia) mi ha detto che in fase di rallentamento e/o a basse velocità,quel rumore è "caratteristico" del DSG :shock:
Nel frattempo avevo contattato il venditore che, molto gentilmente e con estremo senso di attenzione al cliente, mi aveva messo a disposizione una octavia sw DSG che ho ritirato stamani.
Beh, l'impressione che ho avuto è che il cambio della vett.sostitutiva è diverso dal mio, quando pigi l'accelleratore in D, c'è poco vuoto di potenza a differenza della mia vettura. Dando in parte ragione all'addetto, anche su questa vettura in fase di rilascio ho sentito il malefico rumorino ma molto molto meno rispetto alla mia...
Sono stato chiaro?
altri possessori di DSG notano stà cosa?
mr.falu ha scritto:ritirata stamani l'auto, hanno fatto un aggiornamento sulla centralina del cambio, adesso il rumore è MOLTO diminuito e pure il cambio marcia avviene in maniera più fluida rispetto a prima.
Speriamo che il problema si sia definitivamente risolto!
PS: mi sento di sottolineare ancora una volta la professionalità del venditore, è stato il primo che mi ha aiutato anche il post vendita.!
Se abitate a Firenze e prov. e volete cambiar auto vi dò il suo nominativo![]()
octavio_fsi ha scritto:mr.falu ha scritto:ritirata stamani l'auto, hanno fatto un aggiornamento sulla centralina del cambio, adesso il rumore è MOLTO diminuito e pure il cambio marcia avviene in maniera più fluida rispetto a prima.
Speriamo che il problema si sia definitivamente risolto!
PS: mi sento di sottolineare ancora una volta la professionalità del venditore, è stato il primo che mi ha aiutato anche il post vendita.!
Se abitate a Firenze e prov. e volete cambiar auto vi dò il suo nominativo![]()
che conc. è??? fa anche officina vero?
mr.falu ha scritto:Aggiornamento:
stamani ho consegnato la vettura in officina e spiegando il problema all'addetto ricezione ( vibrazioni metalliche su asfalto leggermente sconnesso, come qualcosa di rotto sganciato che balla in mezzo all'altra ferraglia) mi ha detto che in fase di rallentamento e/o a basse velocità,quel rumore è "caratteristico" del DSG :shock:
Nel frattempo avevo contattato il venditore che, molto gentilmente e con estremo senso di attenzione al cliente, mi aveva messo a disposizione una octavia sw DSG che ho ritirato stamani.
Beh, l'impressione che ho avuto è che il cambio della vett.sostitutiva è diverso dal mio, quando pigi l'accelleratore in D, c'è poco vuoto di potenza a differenza della mia vettura. Dando in parte ragione all'addetto, anche su questa vettura in fase di rilascio ho sentito il malefico rumorino ma molto molto meno rispetto alla mia...
Sono stato chiaro?
altri possessori di DSG notano stà cosa?
cuorern - 1 giorno fa
zagoguitarhero - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa