blackline00 ha scritto:Grandi ragazzi, grazie a tutti per i suggerimenti. Purtroppo si, il paletto ha pensato di non staccarsi dalla sua sede e baciarmi tutta la fiancata; però per le portiere ho ottenuto un preventivo a parte che mi andrebbe anche bene, inoltre non sarei in grado di fare nulla da me.
Mi spiacerebbe per quel parafango che è un pezzo unico dovere sborsare un sacco di ? che alla fine cosi a prima vista è una sostituzione.
Ovviamente parlando con i carrozzieri ti sconsigliano di comprargli il pezzo perchè poi dicono che deve combaciare ecc ecc.. però credo anche che ogniuno cerchi di tirare l'acqua al suo mulino.. vero però che non so se ha piegato qualche lamierino di fissaggio all'interno
Vorrei provare a vedere prima se ne trovo uno nero, poi se riesco a togliere quello danneggiato, ed eventualmente se vedo che è incasinato lo rimonto.
Che ne dite, alcuni tra voi ho letto che sconsigliano il fai da te sulla sostituzione di una parte di carrozzeria apparentemente semplice.. fate conto che sono in giro da maggio 2012 e non ho problemi se non che esteticamente non è proprio il massimo.
In ogni caso il modello è una:
Skoda Octavia WAGON 2.0TDI CR 103 KW/140 CV
di Gennaio 2011
Sapete dirmi di più? Intanto vi ringrazio molto per l'aiuto.
No, no, io non te lo sconsiglio! Anzi!
Tentar non nuoce.
Se hai la fortuna di trovare il pezzo giusto a poco prezzo val la pena tentare. Al massimo glielo porti al carrozziere (visto che comunque ci devi andare) e glielo fai montare a lui risparmiando comunque raddrizzatura o costo del pezzo nuovo e magari anche la verniciatura.