andreatrenchi75 ha scritto:oggi ho contattato il conce per avere una stima di consegna : 70gg circa all'arrivo !!!
avrei una domanda (stupida) da fare :
se un domani volessi sostituire l'autoradio Bolero con una aftermarket perderei i controlli che si hanno con quella originale ? (tipo setup clima, performance mode ecc...)
gasato70 ha scritto:andreatrenchi75 ha scritto:oggi ho contattato il conce per avere una stima di consegna : 70gg circa all'arrivo !!!
se un domani volessi sostituire l'autoradio Bolero con una aftermarket perderei i controlli che si hanno con quella originale ? (tipo setup clima, performance mode ecc...)
Se l'after market non li contempla, sì..
Ma mi par di ricordare che alcune marche importanti su modelli di fascia medio alta prevedano comunque la lettura di queste info... 8)
melego73 ha scritto:Revo,se non sbaglio,monta moduli aggiuntivi a cui sono decisamente allergico visto che falsano dei segnali.
willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:andreatrenchi75 ha scritto:oggi ho contattato il conce per avere una stima di consegna : 70gg circa all'arrivo !!!
Se l'after market non li contempla, sì..
Ma mi par di ricordare che alcune marche importanti su modelli di fascia medio alta prevedano comunque la lettura di queste info... 8)
Esistono delle interfacce che consentono di mantenere i comandi al volante e la visualizzazione dei dati del clima, dei sensori ecc.
Il problema però sull'octy III è che l'autoradio serve anche per accedere ai vari menu delle impostazioni vettura.....
Non so se c'è la possibilitá di mantere queste funzionalità con l'after market.
rosberg ha scritto:Direi che 70 giorni di consegna...ti va di lusso...
la mia bolero ha il Bluetooth di serie e funziona pure bene anche se non telefono quasi mai in auto.andreatrenchi75 ha scritto:Giusto una curiosità : ma la radio Bolero ha il bluetooth o dovevo acquistare il modulo a parte?
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa