kawa22 ha scritto:........... la rs dovrebbe essere sui 28.000 costando quasi come la superb ma con un pò meno sconto.
appunto, meglio un furgone da usare solo quando si portano in giro le moto sui circuiti, serve anche come piccola officina e spogliatoiowilly1971 ha scritto:pi_greco ha scritto:insomma golf 140cv richiamerebe il 177 per pareggiare la verve ed eventualmente migliorarla, comunque c'è poco da avere voglia di pigiare con un carrello con le moto, a quel punto meglio un furgone...rosberg ha scritto:kawa22 ha scritto:Metterò il gancio traino per il carrello delle moto e vorrei almeno le prestazioni della mia attuale golf da 140cv pde anche un po di verve in piu.
Peccato per lo scarico finto della RS ahah
Non me ne parlare dello scarico finto...
Penso che riguardo alla macchina per l'utilizzo che devi farne tu e per quanto hai scritto, una da 150cv va più che bene perché avresti spazio, comodità e quella verve in più che desideri.
Se riesci.a provare le auto sicuramente sarebbe la soluzione migliore.
Un furgone.....mica ce l'avrà agganciato 24h/7 'sto carrello?!
la potenza è molto buona per la massa, intendevo, come specificato prima che se attacchi il carrello per andare in pista, conviene un furgone da usare quelle poche volte e usarlo anche come base d'appoggio (IMHO), io facevo così almenokawa22 ha scritto:Il carrello lo attacco ogni tanto e non e' appendice ma rimorchio e il limite e' 80 ma porta fino a 1000 kg. In ogni caso optetei per il 170 cv su super per non avere problemi a pieno carico e con clima acceso;non mi piace essere impiccato nei sorpassi o in certe situazioni
pi_greco ha scritto:appunto, meglio un furgone da usare solo quando si portano in giro le moto sui circuiti, serve anche come piccola officina e spogliatoiowilly1971 ha scritto:pi_greco ha scritto:insomma golf 140cv richiamerebe il 177 per pareggiare la verve ed eventualmente migliorarla, comunque c'è poco da avere voglia di pigiare con un carrello con le moto, a quel punto meglio un furgone...rosberg ha scritto:kawa22 ha scritto:Metterò il gancio traino per il carrello delle moto e vorrei almeno le prestazioni della mia attuale golf da 140cv pde anche un po di verve in piu.
Peccato per lo scarico finto della RS ahah
Non me ne parlare dello scarico finto...
Penso che riguardo alla macchina per l'utilizzo che devi farne tu e per quanto hai scritto, una da 150cv va più che bene perché avresti spazio, comodità e quella verve in più che desideri.
Se riesci.a provare le auto sicuramente sarebbe la soluzione migliore.
Un furgone.....mica ce l'avrà agganciato 24h/7 'sto carrello?!
kawa22 ha scritto:Con l'arrivo del secondo figlio la moto la riprendero ad usare tra un po. Facendo in autostrada un 7/8000 km annui e viaggi di 600 km prediligo la comodità inteso come affaticamento alla guida e in questo la superb mi sembra migliore e per chi sta dietro spazio visto che il sedile di guida e' arretrato tutto sulla mia auto,sono 1.85,
kawa22 ha scritto:Sul posto di guida nulla da dire anche se dovrei provare una rs visto che sono salito su una elegance ma il sedile mi e' sembrato duro, la cosa da vedere e' lo spazio che rimane dietro e deciderà alla fine la moglie visto che sta dietro lei per i viaggi. Purtroppo io dispongo e lei mi sa che deciderà:shock: in ogni caso penso di cadere benissimo 8)
AKA_Zinzanbr - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa