<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Octavia III - Radio Bolero o Swing e altro | Il Forum di Quattroruote

Octavia III - Radio Bolero o Swing e altro

Ciao, sono in procinto di ordinare la nuova auto (aziendale)
dopo 22 mesi e 90'000 km di Octavia II 2.0 Elegance DSG pensavo di prederne un'altra.
L'RS è bellissima ma la quotazione che mi hanno fatto è alta, probabilmente ripiego nuovamente su una Elegance 2.0 DSG (il DSG è un Must)
il primo grosso dubbio è: al di la delle differenze indicate, come il display più grande e il doppio slot SD, che differenza c'è tra la radio Bolero e la Swing? lato amplificazione, ad esempio, sono uguali?

Altro dubbio, sulla Brochure a pag 42 è menzionato come optional "Interni Sportivi Dynamic" ma sul sito non c'è traccia... qualcuno ne sa qualcosa?

Gli Optional che con ogni probabilità prenderò sono:
Cerchi Alaris da 18"
Assetto sportivo
Illuminazione vano piedi
Sensori pressione pneumatici
Ugelli riscaldati
Volante 3 razze, multifunzione
Radio Bolero o Swing
Bluetooth

dimentico qualcosa?

Ciao
carlo
 
Prendi la Bolero, fosse anche solo per l'aspetto estetico, mi raccomando il volante che sia con le levette del DSG, i sedili sono perfetti quelli specifici Elegance, se berlina rammenta che il tergilunotto è optional...
Detto ciò puoi aggiungere qualche altra cosuccia scegliendo tra le seguenti:
DRIVING MODE SELECTION - selettore modalità di guida
? 105
CREW PROTECT ASSISTANT - sistema proattivo di protezione dei passeggeri anteriori
? 155
Airbag laterali posteriori
? 305
Fari adattivi al Bi-Xeno con funzione AFS (Adaptive Frontlight System), compresi i lavafari a scomparsa integrati, sensore pioggia, display MAXI-DOT e luci LED per l'illuminazione diurna
? 1 140
Fari fendinebbia attivi con funzione curvante nella versione BLACK - nera
? 130
INTELLIGENT PARK DISTANCE ASSISTANT - sensori per il parcheggio anteriore e posteriore
? 310
Luci posteriori a LED
? 130
MAXI DOT a colori
? 90
Pacchetto cromato
? 120
Ruota di scorta con cerchio in acciaio di dimensioni ridotte
? 50
?KODA Extended Warranty
(varie tipologie)
Specchietti retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente, luci di ingombro laterale
? 50

Ho escluso i vari sistemi elettronici d'assistenza alla guida, ma volendo... ;)
 
solo? :)

su quella di adesso ho il volante con le leve del cambio, non è che usi molto... però in effetti le riconfermerei.

aggiungo qualcosa di sicuro
 
delellisc ha scritto:
solo? :)

su quella di adesso ho il volante con le leve del cambio, non è che usi molto... però in effetti le riconfermerei.

aggiungo qualcosa di sicuro

Fidati, che le pagine di questo Forum sono piene di gente che si morde le mani per aver dimenticato qualche optional, molti dei quali diventano impossibili da aggiungere in aftermarket... ;)
 
il fatto è che la macchina la tengo 2 anni e mezzo al massimo e tutti gli optional che aggiungo non me li ripaga nessuno..
per questo cerco di mettere tutto quel che serve ma senza esagerare
 
delellisc ha scritto:
il fatto è che la macchina la tengo 2 anni e mezzo al massimo e tutti gli optional che aggiungo non me li ripaga nessuno..
per questo cerco di mettere tutto quel che serve ma senza esagerare

Infatti la trattativa dovresti provare a basarla proprio su questo.
Alcuni optionals sono da 100 euro circa, ma ovviamente alla casa non costano quella cifra, ma meno della metà e quindi sono più propensi a farli rientrare come "omaggi" nell'ambito di una trattativa.
 
Back
Alto