zymotik ha scritto:80 gg circa
Gracias..
zymotik ha scritto:80 gg circa
zymotik ha scritto:bimbonet ha scritto:....per caso anche i cerchi Teron?![]()
quelli sono sempre stati ordinabili, ma fino ad Ottobre avranno restrizioni di fornitura, quindi ordinare la macchina con i Teron vuol dire apettarla di più.
ps: ti ho mandato mp
Credo che qualcuno si sia presa 'na bella lavata di capo: Elegance senza cromature? Ma dai....zymotik ha scritto:Il pacchetto cromato (opt 4ZG) è nuovamente ordinabile!!!
sandro63s ha scritto:Credo che qualcuno si sia presa 'na bella lavata di capo: Elegance senza cromature? Ma dai....zymotik ha scritto:Il pacchetto cromato (opt 4ZG) è nuovamente ordinabile!!!![]()
sandro63s ha scritto:Credo che qualcuno si sia presa 'na bella lavata di capo: Elegance senza cromature? Ma dai....zymotik ha scritto:Il pacchetto cromato (opt 4ZG) è nuovamente ordinabile!!!![]()
annipass ha scritto:sandro63s ha scritto:Credo che qualcuno si sia presa 'na bella lavata di capo: Elegance senza cromature? Ma dai....zymotik ha scritto:Il pacchetto cromato (opt 4ZG) è nuovamente ordinabile!!!![]()
Evvai!!! C'è l' abbiamo fatta...
Certo è ovviamente fantasioso pensare che sia stato l'effetto della nostra "sollevazione popolare" ...però sarebbe bello pensare che qualche capoccia un po'sveglio dia un occhiata di tanto in tanto al nostro forum...
A parte il caro e sempre disponibile Zymotik che ci legge e interagisce...chiunque altro interno a Skoda penserebbe che siamo troppo appassionati del marchio!
willy1971 ha scritto:annipass ha scritto:sandro63s ha scritto:Credo che qualcuno si sia presa 'na bella lavata di capo: Elegance senza cromature? Ma dai....zymotik ha scritto:Il pacchetto cromato (opt 4ZG) è nuovamente ordinabile!!!![]()
Evvai!!! C'è l' abbiamo fatta...
Certo è ovviamente fantasioso pensare che sia stato l'effetto della nostra "sollevazione popolare" ...però sarebbe bello pensare che qualche capoccia un po'sveglio dia un occhiata di tanto in tanto al nostro forum...
A parte il caro e sempre disponibile Zymotik che ci legge e interagisce...chiunque altro interno a Skoda penserebbe che siamo troppo appassionati del marchio!
Troppo appassionati dici? Io invece penso che siamo in buona parte molto attendibili invece.
Credo lo si sia dimostrato più volte e poi le macchine (skoda) le compriamo e spesso le ricompriamo......se si deve sondare il mercato, chi meglio di noi?
Troppa anche l'autostima?![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa