Chi ti ha detto che i cerchi ?koda sono difficili da vendere ti ha detto una solenne cazzata! Perdonami la franchezza, ma è così.
Innanzitutto le Elegance montano di serie i Pegasus che, fortuna vuole, non hanno coppette centrali (quelle col marchio) dedicate e quindi in tre secondi netti smonti i quattro dischetti e i cerchi diventano subito delle ottime opzioni adatte alle decine di migliaia di Golf V, VI, VII, Audi A3, Seat Leon, Altea, ecc., ecc. in circolazione e con pochi spiccioli chi li compra può comprarsi i 4 dischetti originali col brand VW, i quattro anelli, ecc...
Se in buono stato 4 cerchi da 17 di quel tipo li puoi piazzare (secondo il mio parere) anche a 300 euro in pochi giorni. Ovviamente nell'eventuale annuncio devi specificare che sono originali per il gruppo vag e quindi adatti a audi, vw, seat e skoda. Non scrivere che sono solo per ?koda octavia!
Nelle foto togli già il marchio skoda.
Il disegno è bello, semplice, pulito e poco "impegnativo" su qualsiasi modello di auto.
Di gente in cerca di cerchi da 17 per upgrade o per il cambio estate/inverno ce n'è sempre.
E poi, al limite, ma non tanto, c'è sempre il popolo del forum skoda: MP mirati e scommettiamo che qualcuno interessato lo trovi nel giro di due giorni?!
Calcolando poi che con 350/400 euro ti compreresti 4 altri cerchi da 16 in lega nuovi.....
Dammi retta, il materiale usato del gruppo VW su internet lo si vende con una mano legata dietro la schiena! Fidati di chi ci ha già provato!