iorio84 ha scritto:e'vissuta ma ho visto di peggio e con meno km..
appuntoiorio84 ha scritto:Estero! tra due giorni non c e più
rosberg ha scritto:Sono dell'idea che tenere bene l'automobile aiuta e allunga la durata.
il_chicco_show ha scritto:rosberg ha scritto:Sono dell'idea che tenere bene l'automobile aiuta e allunga la durata.
5 STELLE! (non il movimento di quel pirla di grillo eh)
L'auto VA trattata bene. Diversamente ne patirà. Non solo l'auto imbruttirà presto (sia dentro che fuori), ma se maltrattata quando un motore potrebbe durare molti km gli interni non seguiranno questa longevità, dimostrandosi carenti prima del tempo.
Chiunque abbia preso auto che ho avuto io le ha trovate PERFETTE. Dentro, e fuori.
Direi che è un ottimo lavoro. PensaciTatyRS ha scritto:il_chicco_show ha scritto:rosberg ha scritto:Sono dell'idea che tenere bene l'automobile aiuta e allunga la durata.
5 STELLE! (non il movimento di quel pirla di grillo eh)
L'auto VA trattata bene. Diversamente ne patirà. Non solo l'auto imbruttirà presto (sia dentro che fuori), ma se maltrattata quando un motore potrebbe durare molti km gli interni non seguiranno questa longevità, dimostrandosi carenti prima del tempo.
Chiunque abbia preso auto che ho avuto io le ha trovate PERFETTE. Dentro, e fuori.
5 stelle ad entrambi.
Non sarò una maniaca del lavaggio auto, nel senso che magari non la lavo neanche una volta al mese, ma per me l'auto è una cosa che va trattata bene, perché è costata sacrificio, perché ha un valore (se non proprio monetario, nel mio caso, ma intrinseco),.
Penso anche che le condizioni della mia Fabia (che compie a ottobre 8 anni) ne siano una testimonianza.
L'unico mio problema è l'usura dei sedili. L'usura di quelli dell'Octavia postata da iorio sarebbe quella che avrei io se mia mamma non mi avesse cucito i vari buchini che comparivano qua e là nei fianchetti.
Il progetto sedili Recaro è per ora in sospeso, ma nel frattempo ho visto la foto di una FabiaRS come la mia (in vendita sul noto sito), e il proprietario ha fatto rivestire tutta la parte bianca (quella esterna, e più soggetta ad usura) in pelle nera.
Giudicate voi...non male direi:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa