sandro63s ha scritto:Conviene comprarla sempre..![]()
Quali sarebbero le offerte che ti stanno invogliando?![]()
![]()
Ma sono offerte per auto disponibili in sede, mica RS..rosberg ha scritto:sandro63s ha scritto:Conviene comprarla sempre..![]()
Quali sarebbero le offerte che ti stanno invogliando?![]()
![]()
Beh a fine anno le offerte ci sono sempre...Non senti la pubblicità?
rosberg ha scritto:Ma lui non ha detto solo vRS, ha detto anche vRS...crapa dura!![]()
crapa de legn!domingo19 ha scritto:..specie se RS..
sandro63s ha scritto:rosberg ha scritto:Ma lui non ha detto solo vRS, ha detto anche vRS...crapa dura!![]()
Lui ha dettocrapa de legn!domingo19 ha scritto:..specie se RS..![]()
![]()
Scusa Marcello, sarà perchè sono stanchissimo ma proprio non capisco il nesso con il panettoneNama68 ha scritto:...la risposta è: si, ma solo se hai la bocca piena di panettone!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
P.S.: ..per il "duetto" Sandro/Massimo... non ci sono parole! :XD:
P.S.2: ...per tutto il resto... c'è Mastercard!![]()
Mi autoquotoserpinik ha scritto:Scusa Marcello, sarà perchè sono stanchissimo ma proprio non capisco il nesso con il panettoneNama68 ha scritto:...la risposta è: si, ma solo se hai la bocca piena di panettone!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
P.S.: ..per il "duetto" Sandro/Massimo... non ci sono parole! :XD:
P.S.2: ...per tutto il resto... c'è Mastercard!![]()
Per quel che riguarda il quesito in questione la penso esattamente come Max, anzi, Rosberg![]()
Hai ragione, ma il tuo è un discorso in generale, non solo su Octavia; scusa, mi toglieresti una curiosità? lo so che non c'entra niente con l'argomento ma è da un pò che vorrei chiedertelo: nella tua firma c'è scritto Stercheman 450, cosa sarebbe?mcriscuo ha scritto:conviene ??? sara!!
IPT alle Stelle
Diesel/benzina alle Stelle
Assicurazione alle Stelle
Blocchi vari nelle citta!!
mcriscuo ha scritto:conviene ??? sara!!
IPT alle Stelle
Diesel/benzina alle Stelle
Assicurazione alle Stelle
Blocchi vari nelle citta!!
arizona77 - 29 minuti fa
CitWeb - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa