mcriscuo ha scritto:ha mi avvisto il miglior rapporto qualità/dotazione- prezzo rimane la VRS![]()
comprare un auto a quasi fine carriera ha i sui punti positivi
-maggiore affidabiità un auto durante la sua vita vengono effettuati molti aggiornamenti atti ha migliorare l'affidabilità gernerale
- i dovrebbe spuntare una maggiora scontistica in previsione del nuovo modello
- sidovrebbero avere anche agevolazione su finanziamente e pacchetti offerti in omaggio
- essendo ha fine anno maggiori sconti per raggiungere i volumi di fine mese sommati ha quelli annuali ... ma penso che sia gia tardi... comprare oggi difficilmente entro il 31 riesci a d avere l'auto immatricolata![]()
serpinik ha scritto:Hai ragione, ma il tuo è un discorso in generale, non solo su Octavia; scusa, mi toglieresti una curiosità? lo so che non c'entra niente con l'argomento ma è da un pò che vorrei chiedertelo: nella tua firma c'è scritto Stercheman 450, cosa sarebbe?mcriscuo ha scritto:conviene ??? sara!!
IPT alle Stelle
Diesel/benzina alle Stelle
Assicurazione alle Stelle
Blocchi vari nelle citta!!
mcriscuo ha scritto:serpinik ha scritto:Hai ragione, ma il tuo è un discorso in generale, non solo su Octavia; scusa, mi toglieresti una curiosità? lo so che non c'entra niente con l'argomento ma è da un pò che vorrei chiedertelo: nella tua firma c'è scritto Stercheman 450, cosa sarebbe?mcriscuo ha scritto:conviene ??? sara!!
IPT alle Stelle
![]()
Stercheman 486 .. e lei .. una 7 posti
![]()
![]()
willy1971 ha scritto:mcriscuo ha scritto:serpinik ha scritto:Hai ragione, ma il tuo è un discorso in generale, non solo su Octavia; scusa, mi toglieresti una curiosità? lo so che non c'entra niente con l'argomento ma è da un pò che vorrei chiedertelo: nella tua firma c'è scritto Stercheman 450, cosa sarebbe?mcriscuo ha scritto:conviene ??? sara!!
IPT alle Stelle
![]()
![]()
![]()
Qualche giorno fa, quando giocavi ai telefilm americani sulla Pontina, l'avevi agganciata?![]()
mcriscuo ha scritto:willy1971 ha scritto:mcriscuo ha scritto:serpinik ha scritto:Hai ragione, ma il tuo è un discorso in generale, non solo su Octavia; scusa, mi toglieresti una curiosità? lo so che non c'entra niente con l'argomento ma è da un pò che vorrei chiedertelo: nella tua firma c'è scritto Stercheman 450, cosa sarebbe?mcriscuo ha scritto:conviene ??? sara!!
IPT alle Stelle
![]()
![]()
![]()
Qualche giorno fa, quando giocavi ai telefilm americani sulla Pontina, l'avevi agganciata?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosi gli offrivo pure il caffe!!!
domingo19 ha scritto:Sono contento che l'argomento ha suscitato molte idee e tante risate.
Oggi pomeriggio ho parlato con il conce di Siracusa dove e mi ha detto che ci sono delle offerte allettanti in questo momento,cioè tasso zero super sconti e per me che sono un ottimo cliente mi fa un trattamento speciale.
L'unico mio dubbio è che andrei a comprare una RS simile alla mia attuale.
Mi tenta anche la Yeti ma so che me ne pentirei,visto che non amo molto i Suv anche se sono compatti.Quando comprai la RS ,la ordinai a novembre 2007 e mi arrivò a fine gennaio 2008 e ho ottenuto ottime agevolazioni proprio perchè l'ho presa a fine anno . Se veramente è tanto conveniente vedrò cosa posso fare. Giorno 22 andrò a Siracusa e vdiamo quello che esce fuori.
gasato70 ha scritto:domingo19 ha scritto:Sono contento che l'argomento ha suscitato molte idee e tante risate.
Oggi pomeriggio ho parlato con il conce di Siracusa dove e mi ha detto che ci sono delle offerte allettanti in questo momento,cioè tasso zero super sconti e per me che sono un ottimo cliente mi fa un trattamento speciale.
Mi tenta anche la Yeti ma so che me ne pentirei,visto che non amo molto i Suv anche se sono compatti.Quando comprai la RS ,la ordinai a novembre 2007 e mi arrivò a fine gennaio 2008 e ho ottenuto ottime agevolazioni proprio perchè l'ho presa a fine anno . Se veramente è tanto conveniente vedrò cosa posso fare. Giorno 22 andrò a Siracusa e vdiamo quello che esce fuori.
Domenico, scusa, ma c'è un particolare motivo o solo voglia di nuovo...??
So che non sono fatti miei, ma la tua è ancora giovane, nonostante le vicissitudini...![]()
![]()
Infatti,ancora è praticamente perfetta.L'unica cosa è che lo farei per motivi fiscali intestandola a mia moglie che ha la partita iva. se lo dovessi fare ,la cambierei solo per questo motivo e nient'altro.gasato70 ha scritto:domingo19 ha scritto:Sono contento che l'argomento ha suscitato molte idee e tante risate.
Domenico, scusa, ma c'è un particolare motivo o solo voglia di nuovo...??
So che non sono fatti miei, ma la tua è ancora giovane, nonostante le vicissitudini...![]()
![]()
Magari, non ti nascondo che ci ho pensatomiche72 ha scritto:Una piccola Superb?????
Gae1955 - 17 ore fa
cuorern - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa