stevels70 ha scritto:la vado a ritirare domattina (e oggi e' il mio compleanno 8) ).
Quando ho chiamato ho chiesto all'addetto al ritiro (e' un concessionario Opel/Peugeot) se mi verificava la misura gomme. E' andato a vederla in magazzino e mi fa: "cavolo che splendida macchina! Eh, le Skoda sono proprio ottime macchine"![]()
![]()
![]()
willy1971 ha scritto:stevels70 ha scritto:la vado a ritirare domattina (e oggi e' il mio compleanno 8) ).
Quando ho chiamato ho chiesto all'addetto al ritiro (e' un concessionario Opel/Peugeot) se mi verificava la misura gomme. E' andato a vederla in magazzino e mi fa: "cavolo che splendida macchina! Eh, le ?koda sono proprio ottime macchine"![]()
![]()
![]()
Intenditore!![]()
stevels70 ha scritto:la vado a ritirare domattina (e oggi e' il mio compleanno 8) ).
Quando ho chiamato ho chiesto all'addetto al ritiro (e' un concessionario Opel/Peugeot) se mi verificava la misura gomme. E' andato a vederla in magazzino e mi fa: "cavolo che splendida macchina! Eh, le Skoda sono proprio ottime macchine"![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:stevels70 ha scritto:la vado a ritirare domattina (e oggi e' il mio compleanno 8) ).
![]()
![]()
Beh allora ti sei fatto un grande regalo.
Ma perchè la ritiri in un concessionario Opel e Peugeot?
stevels70 ha scritto:rosberg ha scritto:stevels70 ha scritto:la vado a ritirare domattina (e oggi e' il mio compleanno 8) ).
Quando ho chiamato ho chiesto all'addetto al ritiro (e' un concessionario Opel/Peugeot) se mi verificava la misura gomme. E' andato a vederla in magazzino e mi fa: "cavolo che splendida macchina! Eh, le ?koda sono proprio ottime macchine"![]()
![]()
![]()
Beh allora ti sei fatto un grande regalo.
Ma perchè la ritiri in un concessionario Opel e Peugeot?
Perche' e' in noleggio a lungo termine, e la ditta di leasing le consegna tramite una rete variegata di concessionariePer essere precisi:
- vado con l'auto temporanea dal conce opel/peugeot
- il conce mi accompagna a riportarla in un'altra officina
- torniamo e mi da' la Octavia
- vado a far rifornimento(che il serbatoio conterra' vapori di gasolio se va bene)
- vado dal gommista per le termiche
Per mezzanotte me la sbrighero'? mah! :?:
stevels70 ha scritto:And the Winner is....
Goodyear Ultragrip 8. Per quanto si possa scegliere, la ditta di leasing si riserva comunque di scegliere quella, tra le premium, che in quel momento le costa meno. Ma va di lusso cosi'.
E per non scontentare la moglie che teme la nevicata a febbraio, domani le vado a montare le invernali sull'utilitaria, dopo aver trovato 4 cerchi adatti per agevolare le sostituzioni![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa