Ciao MarcelloNama68 ha scritto:... in effetti basta fare un aricerca su google immagini con EGR e vedere che "nefandezze" arrivano a bloccare sta benedetta valvola! :shock:
Peccato non si capisce perchè almeno non possa essere "pulita" di tanto in tanto. Magari nei tagliandi.
Io ancora ho difficoltà ad individuare la sua precisa posizione nel motore per cercare di capire se sia possibile, senza mezzi specifici, intervenire "fai da te"
Ciao 8)
P.S.: un caro saluto a Rebel8!![]()
in effetti sembra che si possa pulire anche se i service Skoda non te lo proporranno mai.
Poi c''è ch dice che è meglio toglierla e non pensarci più, come l'appendicite e le tonsille.
E recentemente sembra che nemmeno i verdi non ci credano più a certe cose come l'egr e persino al tuo caro Fap, anzi vanno oltre dicendo che peggiorano la situazione e non si riferiscono alla situazione del portafoglio, ma a quella dell'inquinamento. Che casino Marcello, nemmeno i Verdi.