Come ho sempre consigliato: da provare con il DSG... 8)seatibizatdi ha scritto:.....certificata a vista: 184 km/h
stapippa :shock:
Come ho sempre consigliato: da provare con il DSG... 8)seatibizatdi ha scritto:.....certificata a vista: 184 km/h
stevels70 ha scritto:paolo79CZ ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao!!......io (per ora) con la mia RS sono arrivato a 178 km/h........eppure la Casa dichiara 225 km/h di velocità massima!!!...come posso riuscire a raggiungerla in sicurezza???...... :shock:
ti devi fare un giretto in germania... traffico permettendo, oppure in slovenia/croazia dove ci sono i limiti ma non c'è traffico.
io ho raggiunto simili velocità in strade extraurbane di domenica mattina. troppo rischioso in autostrada e/o in altri orari.
ho visto che i 170 si raggiungono con facilità... (l'ho fatto 1 volta sola)
Scusate, i 170km/h con che motore? Con il TDI 140cv ci sono arrivato sereno e ce n'era ancora un bel po' volendo... la progressione e' stata assolutamente naturale...
sandro63s ha scritto:Come ho sempre consigliato: da provare con il DSG... 8)seatibizatdi ha scritto:.....certificata a vista: 184 km/h
stapippa :shock:![]()
lucanew ha scritto:seatibizatdi ha scritto:.....certificata a vista: 184 km/h
Bravo, adesso che lo so posso dormire sonni tranquilli.
La velocità massima di una vettura credo sia il dato cinetico meno importante; più importanti accellerazione, ripresa e ditribuzione della coppia.
:shock: :shock: :shock:
gasato70 ha scritto:stevels70 ha scritto:paolo79CZ ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao!!......io (per ora) con la mia RS sono arrivato a 178 km/h........eppure la Casa dichiara 225 km/h di velocità massima!!!...come posso riuscire a raggiungerla in sicurezza???...... :shock:
ti devi fare un giretto in germania... traffico permettendo, oppure in slovenia/croazia dove ci sono i limiti ma non c'è traffico.
io ho raggiunto simili velocità in strade extraurbane di domenica mattina. troppo rischioso in autostrada e/o in altri orari.
Scusate, i 170km/h con che motore? Con il TDI 140cv ci sono arrivato sereno e ce n'era ancora un bel po' volendo... la progressione e' stata assolutamente naturale...
Si parla del 170cv della Vrs... 8) 8) 8)
paolo79CZ ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao!!......io (per ora) con la mia RS sono arrivato a 178 km/h........eppure la Casa dichiara 225 km/h di velocità massima!!!...come posso riuscire a raggiungerla in sicurezza???...... :shock:
GIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao!!......io (per ora) con la mia RS sono arrivato a 178 km/h........eppure la Casa dichiara 225 km/h di velocità massima!!!...come posso riuscire a raggiungerla in sicurezza???...... :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:GIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao!!......io (per ora) con la mia RS sono arrivato a 178 km/h........eppure la Casa dichiara 225 km/h di velocità massima!!!...come posso riuscire a raggiungerla in sicurezza???...... :shock:
Nama68 ha scritto:seatibizatdi ha scritto:Nama68 ha scritto:seatibizatdi ha scritto:.....certificata a vista: 184 km/h
...io l'ho portata a 198 Km/h da navigatore...
Sarà perchè era particolarmente 'felice': ero di ritorno da un nostro 'raduno'!
Ciao 8)
hai il navigatore generoso?, non è un po' tantino 200?
ciao
...in effetti si! Infatti volevo raggiungere i 200 ma, nonostante fossi lanciatissimo su un rettilineo lunghissimo, ai 195 mi sono accorto di essere a 'tavoletta'!(...i tre km in più li ho raggiunti a fatica e d'abbrivio
)
Ciao 8)
RobyA112 ha scritto:Ma siete pazzi ad andare così forte? :shock: :shock: :shock:
Siate prudenti.....come me: io non sono ancora riuscito a vedere la velocità massima :?
miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ma siete pazzi ad andare così forte? :shock: :shock: :shock:
Siate prudenti.....come me: io non sono ancora riuscito a vedere la velocità massima :?
Non c'è una strada che ti faccia arrivare ai 270 km/h ?![]()
willy1971 ha scritto:paolo79CZ ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao!!......io (per ora) con la mia RS sono arrivato a 178 km/h........eppure la Casa dichiara 225 km/h di velocità massima!!!...come posso riuscire a raggiungerla in sicurezza???...... :shock:
Guarda che in slovenia hanno "la brutta abitudine" di usare i radar e di fermare i trasgressori subito invece che inviare le buste a casa...
In questo modo si cuccano anche le auto con targa straniera......ocio!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa