salve mi sono presentato ieri sera, sono Marco, ho 24 anni, abito in un paese della provincia di Arezzo...e da sabato mattina (FINALMENTE!!!!), DOPO 9 anni (da quando mio padre ha comprato la sua skoda fabia 1.4 mpi) mi son comprato una skoda octavia 1.6 fsi elegance con cambio automatico nera metallizzata del 2005 , finalmente sono riuscito a trovarla proprio come sognavo...anche io come dreamingoctavia credevo di essere l'unico ke già a 15 anni sognava una macchina come l'octavia (addirittura la prima serie,allora,poi naturalmente) e x tutti questi anni sbavasse tutte le volte ke ne vedeva una....cmq volevo kiedere se qualcuno d voi ne ha una 1,6 FSI magari anche con cambio automatico ...la mia è elegance ma non so xkè , nn ha l'esp vero e proprio , solo l'asr. Inoltre il cambio dsg , dai cataloghi nn risulta ke già nel 2005 esistesse sulla octavia, queste cose nn l'ho capite.
siccome sono nuovo x altre domande tecniche è meglio se apro una nuova discussione specifica x la domanda ke ho da fare?visto che magari può essere in generale x tutti? grazie
siccome sono nuovo x altre domande tecniche è meglio se apro una nuova discussione specifica x la domanda ke ho da fare?visto che magari può essere in generale x tutti? grazie