Giorgio davanti ai nick aggiungi @ così lo vengono a sapereSo che è impossibile, visto che non scrivono più qui, ma sarebbe tanto bello avere una risposta da Miranda, Nama, RobyA112, Domingo, TatyRS... solo per citarne qualcuno
Giorgio davanti ai nick aggiungi @ così lo vengono a sapereSo che è impossibile, visto che non scrivono più qui, ma sarebbe tanto bello avere una risposta da Miranda, Nama, RobyA112, Domingo, TatyRS... solo per citarne qualcuno
Grazie Pilota, la tua risposta mi fa ancora più piacere proprio perché abitualmente non scrivi in questa combriccola, sarebbe bello poterci conoscere di persona ad uno dei nostri raduni
Ok, @ Pilota allora ti aspettiamo, il mese prossimo ci sarà il raduno per il nostro decennalePer la verità, e per dare a Cesare quel che è di Cesare, mi riferivo al post che avevo citato, ovvero quello di miche72. Però anche al tuo iniziale, certamente.
Quanto all'osservazione di Ivan (che ringrazio di cuore per quanto ha detto di me) in realtà io mi muovo anche in aereo, anche se molto meno che in passato.
Per esempio sabato 16 e domenica 17 sarò a Roma e dintorni a vedere il "Rally di Roma Capitale"......
Oggi ci si muove in tutta Italia a basso prezzo. Con 70 euro farò andata e ritorno, + 46 di albergo 3 stelle.
Fatto Ivan, grazie del suggerimentoGiorgio davanti ai nick aggiungi @ così lo vengono a sapere
Ok, @ Pilota allora ti aspettiamo, il mese prossimo ci sarà il raduno per il nostro decennale![]()
Ma io NON ho una Skoda, non l'ho mai avuta. Ne ha posseduta una mio suocero buon'anima tantissimi anni fa. Ci traslocammo mezza casa in vari viaggi, caricando al massimo anche il tetto della macchina, con apposito portapacchi e barre di rinforzo, nel 1981. Rischiammo le multe per eccesso di carico. Il rimanente lo traslocai io stesso guidando un furgone a noleggio.....
Altri tempi. Cosa si faceva per risparmiare.
Mio suocero, quando la Skoda esalò l'ultimo "respiro", nei primi anni '80, la cambiò con un suo vecchio "pallino", una Fiat 128, ovviamente usata ma come nuova, blu notte.
Era questa (Skoda 100).
![]()
Era indistruttibile...................infatti faceva anche i rallies..................
![]()
Ma io è dal 2012 che viaggio in Fiat! Dai che ti aspettiamoMa io NON ho una Skoda, non l'ho mai avuta. Ne ha posseduta una mio suocero buon'anima tantissimi anni fa. Ci traslocammo mezza casa in vari viaggi, caricando al massimo anche il tetto della macchina, con apposito portapacchi e barre di rinforzo, nel 1981. Rischiammo le multe per eccesso di carico. Il rimanente lo traslocai io stesso guidando un furgone a noleggio.....
Altri tempi. Cosa si faceva per risparmiare.
Mio suocero, quando la Skoda esalò l'ultimo "respiro", nei primi anni '80, la cambiò con un suo vecchio "pallino", una Fiat 128, ovviamente usata ma come nuova, blu notte.
Era questa (Skoda 100).
![]()
Era indistruttibile...................infatti faceva anche i rallies..................
![]()
Ma io è dal 2012 che viaggio in Fiat! Dai che ti aspettiamoCiao
Mitica la Skoda 100, macchina indistruttibile
Grazie Pilota54, ricordati dell'invito anche per raduni futuri, sempre che c'è ne siano...Ti ringrazio, verrei volentieri, vedo che siete un bel gruppo, ma viene troppo vicino al mio viaggio a Roma per il rally. Non posso permettermi due viaggi in due mesi. Sarò con voi con il cuore.
Mauro le tue parole fanno riflettere, non posso che darti ragioneCiao a tutti ragazzi amici ...
come in tutte le migliori famiglie numerose ... con il tempo si vengono a creare i cosidetti figli e figliastri ...
nascono problemi gelosie invidie ecc ... ecc.. ...
e vi dico cio perche vissuto sulla mia pellaccia qualche annetto fa!!
tutto nasce dalla foto che vedete ...
spesso la passione la voglia di fare viene parcepito con invidia e ti fanno passare per quello che lo fa per farsi notare o peggio per degli scopi personali .....
nella mia ingenuità , perche solitamente appunto in una famiglia non ci deve essere malizia ma sincerità ed anche quella ingenuità
perche l'essere ingenui non significa essere fessi ma fidarsi delle persone che non ti dovrebbero non solo voltarti le spalle o attarcarti ..
ma esserti vicino ed aiutarti ....
il forum di persone e morto a FRANCIACORTA inutile farsi troppe pippe mentali ed elucubrazioni varie!!!
i social ?? solo scuse !!
perche eè nato il gruppo WHATAPP ??? ponete a chi lo ha creato questa domanda!!!! e perche questo e nato in gran secreto solo con determinati utenti????
io sono stato oggetto massacrato !!!! da tutti anche da chi neanche mi conosceva ma sopratutto attaccato da gente che ritenevo amici!
con cui esternavo la mia voglia di fare per questo forum!!
ricordo che qui tutti si lamentavano che skoda italia non ci cagava!!!
ho chiesto il permesso al presidente di provarci ...
a nome del forum con @ivanpg andammo a Verona per farci conoscere
il risultato è stato che skoda italia e skoda motorsport ci hanno dato tutto quello che noi avevamo richiesto!!
gadget ??? sono arrivati a bizzeffe!!
auto da rally ?? è arrivata!!
ricordo come fosse ieri la lettera che scrissi per il raduno di Berceto
con cui Vi ringraziavo e raccontavo dell'incontro a verona e dei piani futuri....
tutto alla luce del sole!!!
ringraziamenti ?? ZERO
aiuto ecomonico ?? ZERO
si aiuto economico ... e già ... il sottoscritto ha affrontato a nome del forum viaggio e soggiorno a verona partendo da ROMA!!!!
per giunta mai richiesto ... un Amico mi disse ... dovremmo ringraziarti tutti quanti per il tuo impegno almeno offrendoti una pizza!?"
per non parlare del'raduno del decennale ... dove i soliti noti
anziche apprezzare lo sforzo di fare un raduno in cento italia per dare la possibilità anche agli altri utenti non del nord....
anno solo proposte mete del nord...
volgiamo parlare della proposta della Bugatti ????
cosa centra ?!?!?!?
e solo un modo per screditare la voglia di fare!!!
io mi sono messo subito a disposizione per Firenze perche ero li fisicamente per lavoro e mi sono anche incontrato con due utenti del forum di firenze .....
avevo preso un pre accordo con skoda firenze di fare un raduno da loro dentro il loro showroom con annesso buffet a costo zero
con test drive dell kodiaq, nuova octavia RS e nuova superb ..
ma letti i commenti ... c'è stato il chiaro messaggio che non la cosa non era gradita ....
finisco concludendo che in questo forum c'è tanta ipocrisia e poca
un saluto
Mauro.
cuorern - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa