Un gran Salutone al Lavoratore MasGotti and Papi...ed anche allo scrivano GioGotti!!! 8) 8) :thumbup: :thumbup:
SALUDOSssss
SALUDOSssss
TatyRS ha scritto:Giogotti, ma toglimi una curiosità: ma tu facevi solo le foto oppure hai contribuito all'opera?![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:Giogotti, ma toglimi una curiosità: ma tu facevi solo le foto oppure hai contribuito all'opera?![]()
![]()
![]()
Avrà fatto solo le foto conoscendo il soggetto...
Saluta il mio omonimo!
zymotik ha scritto:Bello quel trattore Deutz!!!
Gli ulivi li sradichi e li vendi!reFORESTERation ha scritto:Questa estate anche ho avrò il mio bel da fare, devo abbattere una quarantina di querce di cui già ho autorizzazione dalla forestale, più 57 piante di olive.
Non ho mai avuto molta simpatia per i same, sempre avuto Fiat. Come sono i deuz fahr odierni vi che ne avete uno? La presq di forza si attacca solo dalla cabina o anche da fuori?GIOGOTTI1967 ha scritto:zymotik ha scritto:Bello quel trattore Deutz!!!
..ciao Zymo....vedo che te ne indendi di mezzi per l'agricoltura!
Massimo ha 4 trattori con potenze da 35cv a 100cv......ed il Deutz e' del 2008 e lo ha acquistato ed equipaggiato con un caricatore frontale dove può abbinare diversi attrezzi dalla forca, alla pala caricatrice, ecc,ecc,
Inoltre in Azienda c'e anche una ruspetta MF cingolata con retroescavatore....ed una decina di attrezzi e carri vari....................(per chi ha passione c'e' da divertirsi....)..
Vi posto 2 foto con il nuovo deposito costruito da Massimo e mio padre nel 2012 per mettere al riparo tutti i macchinari............CIAO!![]()
![]()
Se qualcuno ne vuole qualcuno li vuole li regalo, a patto che si organizza per trasporto ed espianto. Gli altri finiscono nel termicaminoRobyA112 ha scritto:Gli ulivi li sradichi e li vendi!reFORESTERation ha scritto:Questa estate anche ho avrò il mio bel da fare, devo abbattere una quarantina di querce di cui già ho autorizzazione dalla forestale, più 57 piante di olive.
Dove sei?reFORESTERation ha scritto:Se qualcuno ne vuole qualcuno li vuole li regalo, a patto che si organizza per trasporto ed espianto. Gli altri finiscono nel termicaminoRobyA112 ha scritto:Gli ulivi li sradichi e li vendi!reFORESTERation ha scritto:Questa estate anche ho avrò il mio bel da fare, devo abbattere una quarantina di querce di cui già ho autorizzazione dalla forestale, più 57 piante di olive.
AbruzzoRobyA112 ha scritto:Dove sei?reFORESTERation ha scritto:Se qualcuno ne vuole qualcuno li vuole li regalo, a patto che si organizza per trasporto ed espianto. Gli altri finiscono nel termicaminoRobyA112 ha scritto:Gli ulivi li sradichi e li vendi!reFORESTERation ha scritto:Questa estate anche ho avrò il mio bel da fare, devo abbattere una quarantina di querce di cui già ho autorizzazione dalla forestale, più 57 piante di olive.
reFORESTERation ha scritto:Non ho mai avuto molta simpatia per i same, sempre avuto Fiat. Come sono i deuz fahr odierni vi che ne avete uno? La presq di forza si attacca solo dalla cabina o anche da fuori?GIOGOTTI1967 ha scritto:zymotik ha scritto:Bello quel trattore Deutz!!!
Massimo ha 4 trattori con potenze da 35cv a 100cv......ed il Deutz e' del 2008 e lo ha acquistato ed equipaggiato con un caricatore frontale dove può abbinare diversi attrezzi dalla forca, alla pala caricatrice, ecc,ecc,
Inoltre in Azienda c'e anche una ruspetta MF cingolata con retroescavatore....ed una decina di attrezzi e carri vari....................(per chi ha passione c'e' da divertirsi....)..
Vi posto 2 foto con il nuovo deposito costruito da Massimo e mio padre nel 2012 per mettere al riparo tutti i macchinari............CIAO!![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Non ho mai avuto molta simpatia per i same, sempre avuto Fiat. Come sono i deuz fahr odierni vi che ne avete uno? La presq di forza si attacca solo dalla cabina o anche da fuori?GIOGOTTI1967 ha scritto:zymotik ha scritto:Bello quel trattore Deutz!!!
![]()
..ciao!.....i nuovi Deutz sono molto migliorati e il modello 85 per noi e' il giusto equlibrio per i lavori con il caricatore che lasciamo quasi sempre attaccato......la presa di forza si inserisce sia in cabina sia stando a terra........lo abbiamo acquistato nuovo con un ottimo sconto!............in ogni caso...ti auguro buon lavoro per il taglio delle querce e degli ulivi.............alla prossima!........possiedi una Skoda???![]()
Lo so, ma troppo complicato, poi porta via troppo tempo, senza garanzia di successo.RobyA112 ha scritto:Qui per un ulivo decente (un po' vecchio e "lavorato") non te la cavi con meno di 2000euro
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa