reFORESTERation ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Non ho mai avuto molta simpatia per i same, sempre avuto Fiat. Come sono i deuz fahr odierni vi che ne avete uno? La presq di forza si attacca solo dalla cabina o anche da fuori?GIOGOTTI1967 ha scritto:zymotik ha scritto:Bello quel trattore Deutz!!!
..ciao Zymo....vedo che te ne indendi di mezzi per l'agricoltura!
Massimo ha 4 trattori con potenze da 35cv a 100cv......ed il Deutz e' del 2008 e lo ha acquistato ed equipaggiato con un caricatore frontale dove può abbinare diversi attrezzi dalla forca, alla pala caricatrice, ecc,ecc,
Inoltre in Azienda c'e anche una ruspetta MF cingolata con retroescavatore....ed una decina di attrezzi e carri vari....................(per chi ha passione c'e' da divertirsi....)..
Vi posto 2 foto con il nuovo deposito costruito da Massimo e mio padre nel 2012 per mettere al riparo tutti i macchinari............CIAO!![]()
![]()
..ciao!.....i nuovi Deutz sono molto migliorati e il modello 85 per noi e' il giusto equlibrio per i lavori con il caricatore che lasciamo quasi sempre attaccato......la presa di forza si inserisce sia in cabina sia stando a terra........lo abbiamo acquistato nuovo con un ottimo sconto!............in ogni caso...ti auguro buon lavoro per il taglio delle querce e degli ulivi.............alla prossima!........possiedi una Skoda???![]()
Ooohhhh!!! Non allarghiamoci troppo eh!
Io ho 17 ettari a vigneti un migliaio di piante di olive e 5 ettari a seminativo, ho solo trattori bassi (frutteti), volevo cambiare il cingolo nel 2014, quando la mia regione riaccende i contributi, vorrei prendere un cingolo new holland da 100 cv. Il
605 ed il 505 attuale per l'aratura estiva del seminativo non sono più adeguati, cambio le frizioni di sterzo quasi come l'olio.
Solo che 53.000? sono una follia!!!
..ciao....io sono di questa idea...se i mezzi e gli attrezzi servono si DEVONO acquistare.....(considera che negli utlimi anni abbiamo investito molto in agricoltura senza il minimo di contributo)...in Lombardia e' così...........quindi se ti serve il nuovo cingolato con il tanto terreno che hai da lavorare.......compralo senza esitazioni!!...la qualità del tuo lavoro ne beneficerà!!........CIAO E.......TI ASPETTIAMO SKODISTA!!!