Nama68
0
willy1971 ha scritto:Nama68 ha scritto:willy1971 ha scritto:Da qualche parte ho ancora in giro il45 giri con la sigla.
Piaceva un sacco anche a me.
Qualche mese fa, siccome piace anche a mio figlio, gli ho preso un raro modellino in resina alto una ventina di cm. Prima o poi ci mettiamo lí insieme e lo montiamo...![]()
...pensa che io ho addirittura l'LP!!! :shock:
Per il modellino, ti riferivi a tuo figlio o......vorresti che lo montassimo insieme quanto passi a Roma? :lol: :lol: :lol:
CIao 8)
P.S.: @Ivan: è stato uno shock anche per me! Strano però che l'abbia avuto tu, vista la DIFFERENZA di età...(
![]()
![]()
)
Noooo, intendevo io e mio figlio! Fai il bravo!
Anche perché è un modello davvero figo, difficilissimo da trovare e avrei in mente di farlo davvero come si deve, con tutti i crismi.
Abbiamo iniziato a levigarlo, a stuccarlo un po', ma vorrei fare qualche intervento di miglioramento un po' più pesante.....ci vuole tempo e pazienza. Con calma prima o poi ci arriveremo a finirlo.
Dai scherzavo!!!
Io sono cresciuto cercando un modello che fosse bello veramente (e 'fedele' soprattutto) ma all'epoca non ESISTEVA internet e le possibilità erano scarsine... :?
Allora si compensava con la 'fantasia'
Pensa che ricordo che utilizzai come 'struttura' della navicella un pezzo di un auto (se non ricordo male una valvola 'polmone' per le auto a gas) che aveva la forma del disco di Goldrake ed era in metallo.
Su di esso realizzai, tutto con la plastilina, la coda, la testa del robot e le braccia che seguivano i fianchi della struttura: era bellissimo!
Poi la passione si è evoluta facendo aereomodellismo statico
Sul tuo modello... attendiamo foto!
Ciao 8)