willy1971 ha scritto:Se mi è permesso, avrei solo qualche obiezione sul nome.....
mi sembra un po' una cag.......... :?
No?
E' come se una VW la chiamassero Das Auto....
krassevo ha scritto:willy1971 ha scritto:Se mi è permesso, avrei solo qualche obiezione sul nome.....
No?
In effetti non hai tutti i torti
marcomille2009 ha scritto:krassevo ha scritto:willy1971 ha scritto:Se mi è permesso, avrei solo qualche obiezione sul nome.....
No?
In effetti non hai tutti i torti
Potrebbe essere anche vero...ma tenete conto che il targhet degli acquirenti sono principalmente collezionisti stranieri super facoltosi che lasceranno impolverare questi gioielli ....e magari con il nome ..." LaFerrari " penseranno che varrà ancor di più!!!
Lasciate fare ai business man ...e ai vertici della Rossa sanno come vanno stuzzicati...ovviamente... 8) 8)![]()
miranda453 ha scritto:È un capolavoro ma personalmente non apprezzo quegli specchietti esterni.
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:È un capolavoro ma personalmente non apprezzo quegli specchietti esterni.
Mi sembri mia moglie che quando aveva visto Ornella Muti ai bei tempi ha detto:
"Sì e' bella ma ha le caviglie grosse"
Ma chi cavolo guardava le caviglie![]()
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:È un capolavoro ma personalmente non apprezzo quegli specchietti esterni.
Ma quegli specchietti mi ricordano le antenne di un insetto :cry:
marcomille2009 ha scritto:Ecco.....cosa sta per nascere sempre a pochi km da casa mia.....Mamma mia che bellezza e che super tecnologia....per pochi ma sempre tanti ....di questi tempi.....![]()
E' una goduria solamente questa presentazione....poi magari capitargi affianco....UUUuuuu Mi vien voglia di andar a fare un giro a Fiorano....mah!!
A voi.....ragazuoli!!! Eccola.... :thumbup: :thumbup:
http://www.laferrari.com/it/
8) 8) 8) 8) 8)
mcriscuo ha scritto:il frontate e semplicemtne spettacolare!!!!!
di profilo ... non mi piace troppo simile alla mclaren mp4
il posteriore non mi piace...forse troppo elaborato ....
manca il logo hybrid?????![]()
![]()
![]()
Il tempo sul giro a Fiorano è pari a 1'20", cinque secondi sotto quello della Enzo
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ivan, non c'è niente da fare, sei un grande :thumbup:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:È un capolavoro ma personalmente non apprezzo quegli specchietti esterni.
serpinik ha scritto:Non trovo le parole per dire quanto sia meraviglioso questo gioiello, peccato che probabilmente non solo non potrò mai averla e nemmeno salirci sopra, ma nemmeno vederne una dal vivo![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa