FAUST50 ha scritto:rosberg ha scritto:Ora è chiaro!
Grazie!
Ma non ho capito tutto sto polverone sollevato...
polverone?
dove , dove
Dentro la mia Octavia! Devo pulirla.
FAUST50 ha scritto:rosberg ha scritto:Ora è chiaro!
Grazie!
Ma non ho capito tutto sto polverone sollevato...
polverone?
dove , dove
marcomille2009 ha scritto:@Giogotti1967 .....ti capisco ....ma il problema è più ampio......la rete non è affare nazionale......tutti e dico tutti in qualsiasi parte del mondo avendo un accesso alla rete può attingere a qualsiasi informazione o immagine ...... e farne l'uso più disparato......noi ti conosciamo e sappiamo che sei una persona adorabile e tanto affezionata al Marchio ...... :thumbup:
Purtroppo anche io poco tempo fa misi una immagine della mi Fiola nel buon giorno nell'occasione del suo compleanno .......poi fatta sparire in autonomia proprio per le medesime preoccupazioni!!!! Certo è vero che esistono le foto dei Raduni e non saprei davvero che dire in merito.....anche se credo si deve fare un percorso un po più indiretto per andarle a cercare....!!!Tutto qui!!!![]()
CIAO!!! :thumbup: :thumbup:
GIOGOTTI1967 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:@Giogotti1967 .....ti capisco ....ma il problema è più ampio......la rete non è affare nazionale......tutti e dico tutti in qualsiasi parte del mondo avendo un accesso alla rete può attingere a qualsiasi informazione o immagine ...... e farne l'uso più disparato......noi ti conosciamo e sappiamo che sei una persona adorabile e tanto affezionata al Marchio ...... :thumbup:
Purtroppo anche io poco tempo fa misi una immagine della mi Fiola nel buon giorno nell'occasione del suo compleanno .......poi fatta sparire in autonomia proprio per le medesime preoccupazioni!!!! Certo è vero che esistono le foto dei Raduni e non saprei davvero che dire in merito.....anche se credo si deve fare un percorso un po più indiretto per andarle a cercare....!!!Tutto qui!!!![]()
CIAO!!! :thumbup: :thumbup:
..capisco!!.......ma ti garantisco che il "frenare" l'entusiasmo delle persone a FARE.....porta solo al NULLA...............e' una mia amara riflessione......CIAO MARCO!![]()
non per fare il pignolino maGIOGOTTI1967 ha scritto:..GRANDE FELICE!! N.1............testimonial Skoda ....e...GRANDE VANNI!!! per la segnalazione!
.p.s.....non vi nascondo che mi e' dispiaciuto MOLTOOOOO togliere le foto di mia figlia........ma mi avete spaventato.........e si....il nostro e' un paese che fa del
TERRORISMO BUROCRATICO;
TERRORISMO FISCALE;
TERRORISMO PRIVCY............avanti di questo passo e TUTTO si ferma! :? :? :?
FAUST50 ha scritto:Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..ultima geniale trovata del marketing Skoda!!.......a voi!![]()
Ma cosa??? :shock: :shock: :shock:
MAX sei su scherzi a parte![]()
vai sulla prima pagina e lo scoprirai, come fare la caccia al tesoro![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa