buongiorno,mi permetto di dire la mia sull'argomento:
Trovo che Windows phone sia un alternativa molto valida ai pur molto validi modelli android che avete citato e vi spiego perche:
il prezzo di questi terminali e' molto basso,sopratutto quelli di prima generazione si trovano attorno ai 200 euro,parlo di LG optimus 7,Samsung omnia7,HTC mozart ed HTC hd7,e sono terminali validissimi,tutto con processore da 1ghz,512 ram,display da 3,8/4,00 '',nel caso di samsung anche superamoled,risoluzione 800x640,8/16gb di memoria interna.
windows phone come OS e' molto interessante,diversissimo da ios e android come interfaccia,molto veloce e fluido,non si impalla praticamente mai e su internet e' un fulmine!
certo l'OS e' molto giovane,e' nato ad ottobre 2010,quindi se siete APP addicted indubbiamente il marketplace di windows non puo' competere con l'android market o l APPSTORE di apple!
Windows phone comunque si sta sviluppando in modo velocissimo e ci sono un sacco di aggiornamenti in arrivo e di sviluppi!
Ricordo che inoltre windows phone e' il sistema operativo scelto da nokia per il suo rilancio internazionale ed il nuovo LUMIA 710 si trova online a 270 euro circa!
fateci un pensierino!
io per la cronaca uso un samsung omnia 7 comperato a settembre scorso e pagato 260 euro online in versione 16gb,la mia compagna usa un lg optimus7 comperato durante il natale passato sfruttando un sottocosto e pagato 149 euro...
saluti!